Il nome di Ashley Cole torna alla ribalta sui quotidiani, ma non per le sue gesta sportive.
Il terzino inglese, autentica meteora della stagione giallorossa con solo 16 presenze, spesso e volentieri ha fatto parlare di sé fuori dal campo: soprannominato “Cashely Cole” dai tifosi dell’Arsenal a causa del suo passaggio al Chelsea per evidenti motivi monetari, proprio alla corte di Abramovich è stato pizzicato più volte a fare baldoria con quel bomberone di John Terry.
Neanche a Roma ha trovato la serenità sperata: tanta panchina e poca considerazione da parte di Rudi Garcia, per non parlare della foto di squadra di inizio stagione dove proprio l’inglese si era fatto ritrarre a parte, scatenando l’ironia del web.
Questa la sua ultima bomberata, se si può definire tale: l’ex Chelsea, dopo essere stato beccato la scorsa settimana con tanto di sigaretta tra le labbra, è stato pizzicato in un night di Los Angeles assieme a Patrick Ebert, centrocampista tedesco dello Spartak, e a una schiera di avvenenti signorine. Il party comunque non è passato inosservato: come riporta il ‘Daily Mail’, Ashley Cole avrebbe infatti speso ben 27mila euro in champagne che avrebbe poi abbondantemente utilizzato per bagnare i presenti. Insomma, una vera e propria festa bomberistica stile Dan Bilzerian.
Immediata la reazione della dirigenza giallorossa che, essendo stata all’oscuro di tutto e non avendo ricevuto neanche uno straccio di invito, prenderà gli opportuni provvedimenti.
Scrivi un commento