MATURITA’ 2015: IN ESCLUSIVA LE TRACCE DELLA PRIMA PROVA

Grazie ai buoni rapporti che ci legano a Sepp Blatter, abbiamo in esclusiva le tracce per i temi di domani della prima prova della Maturità 2015. Non fatevi altre domande e cominciate a ripassare o a scrivervi sulle gambe (se siete Minala su tutte e tre) alcuni appunti.
 
PRIMA TRACCIA (Redazione di un saggio o articolo di giornale): “Selfie stick: perché se la usa Bobo scopa mentre se lo faccio io mi prendono per un coglione?”
SECONDA TRACCIA (Analisi di un testo): “Tutte le conferenze di Delneri dai tempi del Chievo Verona: che fine ha fatto? Come mai ad Oporto lo hanno cacciato prima dell’inizio del campionato?”
TERZA TRACCIA (Tema di argomento storico): “Il racconto di tutta la carriera di Bendtner: vincere senza mai contribuire al bene della propria squadra”
QUARTA TRACCIA (Tema di ordine generale): “Zlatan Ibrahimovic: grazie a Lui, scienza e religione possono andare d’accordo?”
 
In bocca al lupo bomberoni e ricordatevi che non basta avere le proprietà lessicali di Di Natale per diventare bomber di successo!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti