News 9 Lug, 2015 @ 15:11

“IBRAHIMOVIC E’ UN FOTTUTO IDIOTA”

Non è la prima volta che Noel Gallagher, ex membro degli Oasis assieme al fratello Liam, lancia delle bordate all’indirizzo di qualcun altro del mondo della mus...

By Redazione

“IBRAHIMOVIC E’ UN FOTTUTO IDIOTA”

Non è la prima volta che Noel Gallagher, ex membro degli Oasis assieme al fratello Liam, lancia delle bordate all’indirizzo di qualcun altro del mondo della musica e dello spettacolo in generale. Grande appassionato di calcio e tifoso del Manchester City, Noel Gallagher ha attaccato senza mezzi termini il Profeta in Patria, o meglio, il Dio Zlatan Ibrahimovic in un’intervista al quotidiano svedese Aftonbladet. “Ibrahimovic è un fottuto idiota, non mi piace. E’ un pallone gonfiato. Un po’ come mio fratello Liam: parla tanto e non combina nulla. Tatuaggi fighi e bocca larga”.

Noel Gallagher è un tipetto molto facile agli insulti. Tra le sue vittime diversi suoi colleghi: “Paul McCartney è uno dei più grandi autori di canzoni di tutti i tempi, ma negli ultimi 25 anni ha prodotto solo letame” “Non odio Kylie Minogue ma la sua musica fa vomitare” “Vorrei che John Lennon fosse vivo, i Beatles si riunissero e i Blur fossero morti” “I Westlife? Dio non esiste” e via dicendo.

Tempo fa Noel se la prese anche con Mouronho: “E’ un signore parecchio complicato. Mio figlio di 7 anni è parecchio più maturo. Vorrei intervistarlo per chiedergli perché è così idiota, quali sono i suoi problemi. Ed ogni volta che parla gli direi di stare zitto”.

Infine l’amore-odio col fratello Liam col quale dopo vari litigi, decise di interrompere il rapporto lavorativo nel 2009 a pochi minuti da un’esibizione. Fu la fine degli Oasis. Noel Gallagher tempo addietro definì molto umilmente la sua ex band: “Non siamo arroganti, semplicemente pensiamo di essere la migliore band al mondo”. Con il fratello il rapporto è rimasto molto freddo ma Noel in un’intervista dimostrò di essere ancora affezionato al fratello paragonandolo a Balotelli: “Noi in Inghilterra amiamo Balotelli. A lui non frega un cazzo di niente e questo è fantastico. Ho un fratello come Balotelli, anche a lui non frega niente di niente”.

Alla prossima sentenza di Noel.
 

, , , , , , , , ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *