BOMBER NEWS – Muntari in Arabia Saudita: guadagnerà 14 milioni in 2 anni.

Secondo le ultime indiscrezioni Sulley Muntari sarebbe molto vicino all’Al-Ittihad, club dell’Arabia Saudita dove, nella passata stagione, ha giocato l’ex romanista Marquinho. Non alle cifre che prenderà il ghanese: l’ex milanista, infatti, ha praticamente raggiunto un accordo con il club per un biennale da 7 milioni a stagione e domani sarà presentato a Milano, dove la squadra si sta allenando in questo periodo. In poche parole, un contratto che grida vendetta. 

Arrivato al Milan nel gennaio del 2012, si è svincolato dopo tre anni e mezzo rompendo di fatto in anticipo con il club e con Inzaghi, chiedendo già ad aprile di non essere più convocato.

In seria A lascia qualche tibia rotta e tanta, tanta legna. La sua ignoranza è storia: girano voci che chi lo acquistasse al fantacalcio ottenesse immediatamente un anticipo sulla vincita finale, vista l’incredibile media partita di 7,25 cartellini gialli e 12 chiamate al pronto soccorso. Passerà alla storia non tanto per il contratto appena firmato che obbliga a chiedermi continuamente dove abbia sbagliato nella mia vita, ma per il celeberrimo gol segnato alla Juve mai convalidato.

All’Al-Ittihad potrebbe raggiungerlo Kevin Prince Boateng, connazionale e suo grande amico, al momento fuori rosa allo Schalke 04. La trattativa in questione risulta però molto più complicata: fondamentale sarà l’esito della Figa Time League che vede coinvolta la sua consorte, Melissa Satta.


LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti