Quel rompipalle di Mourinho ne ha fatta un’altra. La conturbante Eva Carneiro, attraente medico del Chelsea, non farà più di Stamford Bridge un centro massaggi a cielo aperto a causa del “rodimento” del suo connazionale.
Il George Clooney della panchina non ha gradito l’ingresso in campo della dottoressa negli ultimi minuti di Chelsea-Swansea, per un infortunio di Hazard. Con il suo intervento la portoghese ha costretto il fantasista belga a uscire dal campo, lasciando i Blues in nove per i secondi finali della partita.
Partita conclusasi con un pareggio e un Chelsea assolutamente sottotono. Ma il Dottor House di Setubal, con la proverbiale modestia e simpatia, si è scagliato nei confronti della bella Eva apostrofandola e accusandola di avergli fatto perdere la partita, tutte le semifinali di Champions con il Real, la lotteria di Capodanno e di avere la tessera dell’Unicef.
Adesso Eva è all’angolo e rischia di non poter più svolgere il proprio ruolo nel Club inglese. In pieno calciomercato pensiamo siano in tanti a voler usufruire del sapiente tocco della Carneiro.
Penso ad alta voce…finisse a Barcellona, dove fa decisamente più caldo che a Londra e ci sono le simulazioni di Neymar e Suarez, quante volte in più e quanto più svestita la vedremmo calcare il prato verde?
Oppure potrebbe finire al Panathinaikos dell’amico Essien. Ricordate come finì tra i due quando il Chelsea vinse la Champions… guarda il video
Scrivi un commento