I comandamenti di Osvaldo

[tps_title]La Mazza:[/tps_title]

se vuole vestire la azul y oro , Osvaldo dovrà adattarsi a una vita sentimentale, se non monastica, almeno monogamica. 29 anni, 2 separazioni alle spalle e 3 figli parlano da sé. La rottura con l’attrice Jimena Baron ha fatto parecchio trambusto, procurando al club boquense anche qualche noia finanziaria. Mollata con un figlio a carico (Morrison, in onore di Jim), la Baron ha allungato pretese alimentari fino alle casse del Boca. E non pensiate che Daniel si sia preso una pausa di riflessione: rottamata Jimena, ha avuto una tumultuosa love-story con la chitarrista rock Militta Bora, conosciuta a un concerto di La 25 e illusa con promesse di matrimonio e un tatuaggio “personalizzato” (lo scheletro di una testa di toro con sotto la scritta “Militta 25”).

Ora è il turno di una italiana: la showgirl Benedetta Mazza:

07.-Benedetta-Mazza

Cosa abbia trovato in lei non lo sappiamo, sicuramente lei ha scovato in lui quella vena poetica che nessuno era mai riuscito a far emergere: “Quando ti ho accarezzato, mi sono reso conto che ho passato tutta la mia vita a mani vuote”, ha verseggiato in una delle sue ultime incursioni su Instagram.

FC Internazionale Training Session

 

Che questa sia la volta buona per la carriera di Osvaldo? Speriamo di si, anche se l’ennesima indiscrezione complicherebbe il volo transoceanico Porto – Buenos Aires.

Dall’ Argentina infatti emergono alcune difficoltà legate al contratto di Osvaldo con il Porto che potrebbero ritardare il suo grande ritorno. L’ostacolo che impedisce all’ attaccante di firmare con gli xeneizes è un piccolo debito economico che Osvaldo ha con il club portoghese e che deve essere risolto prima della firma con il Boca.

Mai banale il buon Daniel. Ne sapremo di più nella prossima puntata.

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA