Mario Gotze, la sua carriera è a rischio

Il mattatore della finale dei campionati mondiali del 2014 nonché fidanzato della modella Ann Kathrin Brömmel: Mario Gotze. Tornato in quel di Dortmund dopo la parentesi al Bayern Monaco tra il 2013 e il 2016, il trequartista tedesco non è più riuscito ad esprimersi ai propri livelli.

Dobbiamo ammettere che in passato anche noi abbiamo scherzato sul suo stato di forma (leggi anche: “Sopra la panca il Gotze mangia…), ma mai nessuno si immaginava che dietro questo problema si celasse una sindrome particolare.

I medici del Borussia Dortmund hanno riscontrato una grave patologia (una disfunzione del metabolismo che consiste nella difficoltà da parte dell’organismo nel bruciare grasso corporeo) e gli hanno proibito di tornare ad allenarsi. Tempi di recupero: sconosciuti.

“Siamo felici di aver scoperto le ragioni che si nascondono dietro i problemi di Mario – ha commentato il d.s. giallonero Michael Zorc -. Siamo convinti che le sue straordinarie qualità ci saranno utili una volta che avrà recuperato”.

Noi dal canto nostro non possiamo fare altro che mandargli un enorme in bocca al lupo, perché una carriera di un talento di 24 anni non può essere interrotta in questo modo. Ti aspettiamo Bomber!

 

Guarda anche:

Il passatempo casalingo di John Terry

Figa time: la follia di Viki “la volpe” Odintcova

L’11 titolare degli svincolati

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti