Tifosi a casa di Hamsik

Singolare quello che è successo ieri sera prima del match di ritorno degli ottavi di Champions League tra SSC Napoli e Real Madrid CF. Durante la fase di riscaldamento del match, sul mega schermo dello stadio San Paolo è stato proiettato un video che ritraeva alcuni tifosi intenti a tifare la loro squadra del cuore sul divano di casa. Fin qui tutto regolare. Se non fosse che quel divano era proprio il mobile situato nel salotto del capitano della formazione partenopea: Marek Hamsik.

Tifosi da Guardia - Heineken_1

Già perché l’iniziativa “Tifosi da guardia” promossa da Heineken concede proprio questa possibilità: godere dello spettacolo che offre la Champions League recandosi a casa del proprio idolo, impossessarsi del divano a 12 piazze, della TV a 78 pollici e, soprattutto col consenso del proprietario di casa, usufruire della sua dispensa a piacimento.

D’ora in poi i giocatori non dovranno più preoccuparsi di non aver chiuso il gas o di non aver dato da mangiare al cane. Piuttosto, aver riempito di birre il frigorifero prima di andare al campo, quello si che potrebbe essere stata una mossa sbagliata.

Tifosi da Guardia - Heineken_2

Ottavi di Champions League a casa di Hamsik, birra fresca e sei in pole position. Cosa c’è di meglio?

Ci chiediamo solo una cosa: di ritorno dalla partita, Hamsik sarà riuscito a rispedire a casa i tifosi?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti