Buongiorno Presidentessa!

Levatevi Baccaglini e Viperetta di questo mondo. L’italica tradizione dei presidenti “fuori di testa”, lascia da oggi spazio a una tendenza, speriamo almeno la diventi, decisamente più gradita: Il presidente-figa.

Sì perché, ormai è ufficiale, Akosua Puni in Essien ha acquistato il Como Calcio, ora in Lega Pro, presentando la migliore offerta (l’unica a dire il vero) in occasione dell’asta fallimentare indetta per individuare una nuova proprietà per il Club dichiarato fallito alla fine dello scorso anno.

La nuova presidentessa, già gasata ai massimi, ha rilasciato un primo comunicato nel quale promette il massimo impegno per l’obiettivo promozione in Serie B. I soliti proclami, o un nuovo progetto serio per rilanciare l’ennesima società italiana in difficoltà?

Ovviamente non possiamo ancora saperlo. Domanda molto banale, però: Sarà meglio dare fiducia a una super-pantera come Akosua, o far finta di bersi le fregnacce di Manenti e della sua unica giacca color di guano?

E poi il marito, ora “impegnato” nel campionato indonesiano, potrebbe anche venire a dare una mano a centrocampo…chissà.

Diamo dunque un calorosissimo benvenuto nel nostro calcio alla presidentessa Essien! Che possa raggiungere il successo e diventare l’apripista per tanti nuovi presidenti-figa.

GUARDA ANCHE:

LAMPARD CONTRO POGBA

RAGGI PROVOCA AGUERO: “Ha visto poco la palla”

IL “VIZIETTO” DEL FENOMENALE LEONARDO JARDIM

 

 

 

LEGGI ANCHE

Articolo precedenteSpalletti, volemose bene (ma anche no)
Articolo successivoLa fine di Wenger
Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti