Lampard contro Pogba: “90 milioni di problemi…”

Che la prima stagione di ritorno in Premier League di Paul Pogba sia tutt’altro che indimenticabile, lo avevamo capito un po’ tutti. Ma in pochi si sarebbero aspettati un attacco così duro, che sa di sentenza, da parte dei media inglesi verso l’ex numero 10 della Juventus ad un paio di mesi dalla fine del campionato.

Tra i maggiori detrattori del francese, tra l’altro, troviamo alcuni ex colleghi ancora increduli per il costo del cartellino speso quest’estate dal Manchester United.

Poco tempo fa alla BBC Frank Lampard, uno che di centrocampo ne sa qualcosa, senza nominare direttamente Pogba lasciò intendere il suo pensiero: “Se tu spendi 90 milioni di sterline, non vuoi 90 milioni di problemi. Sono convinto che Mourinho risolverà la cosa, ma la situazione al momento non è facile”.

Ma lo Special One che dice? Alla vigilia della partita vittoriosa ma sofferta di Europa League contro il Rostov ha difesa a spada tratta il talento francese: “Non è colpa di Pogba se alcuni commentatori sono in difficoltà, hanno bisogno di ogni spicciolo per vivere e Pogba è milionario. Pogba merita rispetto, come la sua famiglia. Lui, i suoi genitori, i suoi fratelli, hanno fatto sacrifici. Viene da una famiglia di lavoratori, ha scelto di venire da ragazzino a Manchester per crearsi un futuro, una carriera e nessuno gli ha regalato niente. Oggi è un top nel suo mondo e soprattutto è ricco e famoso”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti