Home » Sky Sport Romance: Federica Masolin fidanzata con Giuseppe Di Stefano
News

Sky Sport Romance: Federica Masolin fidanzata con Giuseppe Di Stefano

Deve evidentemente esserci un’atmosfera particolare negli studi di Sky Sport. Come sappiamo, tra le scrivanie della redazione, nascono continuamente storie d’amore. Sappiamo dei matrimoni tra Alessandro Alciato ed Eleonora Cottarelli, Paolo Ghisoni e Roberta Noè, e di quello tra Maurizio Compagnoni e Vanessa Leonardi. Sappiamo della relazione tra Giulia Mizzoni e Riccardo Gentile. Abbiamo retto tutto, senza battere ciglio; persino quando ci hanno detto che Cristiana Buonamano se l’era fatta con quell’esaltato di Riccardo Trevisani. Ma Federica Masolin fidazata con Peppe Di Stefano ci ha colti alla sprovvista.

COME BOBO (OFFICIAL VIDEO)

LA LEVA CALCISTICA (IRRIPETIBILE) DELLA CLASSE ’76

IL CROTONE NEL PALLONE. UNA SALVEZZA “CULT”

FEDERICA MASOLIN FIDANZATA CON GIUSEPPE DI STEFANO

Abbiamo preso atto e incassato, da signori. Questa però, anche se è storia vecchia, ci mette un po’ più in difficoltà. La dea Federica Masolin è fidanzata con Giuseppe Di Stefano, l’inviato che segue il Milan per Sky, da circa sei anni. La cosa non sarebbe stata mai resa pubblica per non creare imbarazzo ai due giornalisti. Ma se tanto vanno insieme tutti lì dentro!

Ecco, comunque, questa non so se la supereremo. Nulla contro Peppe che, anzi, ha calato un vero e proprio numero alla Neymar con “dubbata” incorporata, diventando uno dei più autorevoli personaggi in grado di potersi fregiare (ad ampia ragione) dell’appellativo “Bomber”.

Piuttosto il mio pensiero vola a quelli che, panettieri o astronauti che siano, da oggi penseranno a come poter finire in quella benedetta redazione, dove telecronisti di dubbio aspetto finiscono con modelle mancate.

Un mondo fantastico, quello nascosto dalle vetrate della sede di Milano Rogoredo, dove non vivremo mai. L’unica cosa che ci resta da fare è tributare ammirazione a tutti quelli che ce l’hanno fatta. Ah! Io lo dico adesso… se Fayna va con la Leotta però, perdo la testa.

CHI È FEDERICA MASOLIN

Una gran fig…liola certamente. Ma dietro alla bellezza c’è anche una grande giornalista. Nata a Milano il 7 Maggio 1985 ma di origini friulane, da oltre 10 anni lavora per Sky Sport dedicandosi ai gran premi. “Non cambierei la Formula 1 con nessun’altra disciplinaha ammesso in una recente intervista -, poiché nessun’altra ti da la possibilità di interfacciarti con colleghi di tutto il mondo“. Si avvicina al mondo dello sport già da bambina, per via del padre, che avrebbe voluto un maschietto (tipo lady Oscar) e l’ha cresciuta facendole coltivare interessi più avvezzi a un bimbo. Mio padre mi portava a vedere qualsiasi tipo di sport, soprattutto allo stadio”, confidava alla rosea qualche tempo fa.

Della sua vita sentimentale si sa ben poco, preferisce parlare di sport che di cronaca rosa. Anche se una foto a Dicembre 2018 che la ritraeva abbracciata a Cesare Cremonini aveva scatenato la fantasia dei giornali di gossip. Ma col cantante bolognese c’è solo una forte amicizia, Federica è fedele al suo Peppe. Gli uomini di mezza Italia vorrebbe un appuntamento con lei, che però si definisce più simpatica che bella: “Ma che sexy?! Sono un maschiaccio”. Nel 2017 il web l’ha incoronata regina delle telegiornaliste davanti a Giorgia Rossi: “Non penso a queste cose, voglio solo fare bene il mio lavoro”, ha candidamente chiosato Federica. Oltre ai motori, segue la pallavolo e la Premier League. Grande tifosa della Juventus, ama (platonicamente) Zlatan Ibrahimovic e Valentino Rossi.

CHI È GIUSEPPE DI STEFANO

È stato uno dei più grandi tenori italiani del dopoguerra, ma nel nostro caso parliamo dell’omonimo giornalista di Sky. Sul web la sua biografia è introvabile, manco fosse James Bond. Sappiamo solo che è nato a Catania il 7 Luglio 1981 e che da anni lavora per Sky Sport. Su youtube si trova un simpatico video in cui si incespica nel parlare. Tranquillo Peppe, capita anche ai migliori, ma fa molto ridere. Se si digita su Google il suo nome le prime notizie che vi compaiono riguardano la sua relazione con la Fede nazionale. Peppe bomber vero! Federica Masolin fidanzata con lui è una notizia che non ci aspettavamo, ma se dura da tanti anni è amore vero. Quindi evviva l’amore.

TUTTI AMANO LE GIORNALISTE

Le giornaliste di oggi, specie quelle televisive, oltre che ad essere brave e intelligenti, sono anche molto belle. Non a caso hanno sostituito showgirl e starlette nei cuori dei calciatori. Gigi Buffon lasciò Alena Seredova per la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico. In passato Cristiano Ronaldo lasciò la top model Irina Shayk per la giornalista di Real Tv Lucia Villon, tutto questo prima di accasarsi con la Vecchia Signora. L’ex giocatore del Milan e attuale direttore generale del club rossonero Leonardo è sposato con un’altra giornalista di Sky, Anna Billò. La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta tv con lei imbarazzatissima che commentò: “Ma è impazzito?!“. Che romanticone!

Anche in Spagna impazziscono per le giornaliste. Iker Casillas è sposato con la splendida conduttrice di Telecinco Sara Carbonero. Anche se per la sua bellezza potrebbe essere tranquillamente etichettata anche come modella. Celebre il loro bacio in diretta tv dopo la vittoria della Spagna nel mondiale del 2010. Xavi Hernandez, ex centrocampista del Barcellona e della Nazionale iberica, si è invece sposato con la giornalista Nuria Cunillera. 

Non solo i calciatori ma anche i principi sono attratti dalle giornaliste. Tra le coppie più celebri spiccano il principe Felipe di Spagna e la bella giornalista Letizia Ortiz Rocasolano, che ha coronato la sua favola diventando regina di Spagna. L’amore sbocciò dopo un’intervista. Anche Amedeo, principe belga, ha sposata una giornalista, questa volta l’italiana Elisabetta Maria Rosboch von Wolkenstein, figlia del produttore cinematografico Ettore Rosboch von Wolkenstein

1 Commento

Clicca qui per lasciare un commento