L’ennesima sfida di Bomber Pepito

“Prossima fermata… Serie A”. Con questo tweet Pepito Rossi ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore, secondo le quali sarebbe prossimo al ritorno al calcio giocato. L’attaccante nato negli States sta recuperando da quello che è di fatto stato il quinto infortunio pesante alle ginocchia. Quando in aprile il responso medico del Celta Vigo non lasciava spazio a interpretazioni, tutti caddero nello sconforto.

Ennesima rottura del legamento crociato, recitava il bollettino, e plausibile fine anticipata di una carriera davvero sfortunata. Non sembra però voler essere dello stesso avviso l’interessato, evidentemente dotato di spirito, coraggio e passione per il gioco unici.

E allora, dopo 7 mesi di recupero, si riprova con la Serie A. Si va ad aiutare il dissestato Genoa a risalire la china in classifica, con gli scatti brucianti, le giocate e i gol che Pepito non ha mai lesinato. Il suo status di svincolato gli permette di essere inserito immediatamente, senza aspettare la finestra di gennaio.

L’aspetto tecnico passa comunque in secondo piano. Non si può invece che fare un tifo esagerato per il ragazzo Pepito. Un calciatore sempre dedito al lavoro, e al rispetto per il gioco. Calcio che gli ha dato tanto, ma ha chiesto in pegno decisamente troppo. Forza Pepito! I Bombers sono con te.

GUARDA ANCHE:

VOGLIO UN INVERNO COME GRAZIANO  

IL BOMBER DELLA DOMENICA: IL MIRACOLOSO DE SCIGLIO

L’ERA DELL’ACCHIAPPASOGNI È FINITA. JULIO CESAR LASCIA IL CALCIO

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti