Home » La “posta del cuore” di Pato per Chiamarsi Bomber
News

La “posta del cuore” di Pato per Chiamarsi Bomber

Ieri sera avevamo constatato il delirio del nuovo imperatore di Cina Alexandre Pato, postando un video apparso per qualche ora sul suo profilo Instagram durante la giornata. Camicia degna della peggior carta da parati di un salotto inglese, capello lungo e biondo alla Sandy Marton, e agghiacciante interpretazione di un successo di Tiziano Ferro componevano uno dei video più disturbanti mai apparsi in rete.

Per chi se lo fosse perso, eccolo qui:

View this post on Instagram

Buona serata. @pato in versione @tizianoferroofficial non potevamo risparmiarvelo. #chiamarsibomber #pato #sobrietàtime #bomberallimprovviso #tizianoferro

A post shared by Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) on

Sembrava dover finire tutto lì. Una performance canora come altre già drammaticamente proposte in passato dal brasiliano, e una deriva nel look inspiegabile. A un certo punto però, di fronte all’incredibile mole di commenti al nostro post, Pato ha cominciato a rispondere:

instapato2

instapato6instapato5

instapato4instapato3

instapato1

A questo punto non ci sono più dubbi sul delirio dell’attaccante. Ed è anche Inutile dire che dopo un “Alexandre risponde” di questo livello, adesso ci manca più che mai. Torna da noi Patinho, o almeno nel frattempo fatti sentire. Magari con un altro bel video in cui canti… o magari no.

GUARDA ANCHE:

L’UMILE UNITED. MKHITARIAN A IBRA: “SONO IO IL VERO DIO”

IL RITORNO DEL BOMBER DI EUGENIE BOUCHARD

QUANTO GUADAGNERÀ DAVVERO LEO MESSI?

 

 

 

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento