Home » Andrè Silva “scippa” a Gabigol la sorella di Neymar?
Fi... Time

Andrè Silva “scippa” a Gabigol la sorella di Neymar?

In campo si vede sempre meno, ma Andrè Silva avrebbe trovato modo di consolarsi. La sorella di Neymar lo metterebbe sempre titolare. E il povero Gabigol?

Era quasi sparito dalle cronache. Il pupillo rossonero di Cristiano Ronaldo Andrè Silva scende sempre meno in campo e ha ormai quasi fatto perdere le sue tracce. Gattuso gli preferisce sempre tanto Cutrone quanto Kalinic, e le quotazioni come l’umore del portoghese sono in picchiata.

Il giovane ex Porto avrebbe però di che consolarsi fuori dal campo. Alcune prove social paventerebbero l’ipotesi di una relazione con Rafaella Beckran Santos, niente popò di meno che procace sorella di Neymar. Qui sotto in un suggestivo scatto…

Un attimo! Ma non stava con Gabigol? Sì, e ve ne avevamo parlato questa primavera (ARTICOLO QUI). L’idillio è però finito nelle scorse settimane, e il centravanti brasiliano di proprietà dell’Inter dovrà accomodarsi in panchina anche qui. Al suo posto, ironia della sorte, un altro giovane attaccante internazionale che sta decisamente faticando a Milano.

Come riportato dal sito fanpage.it, a prova della vicinanza tra i due ci sarebbe un post pubblicato da Raffaella sul proprio profilo Twitter.

Pare proprio che la bella sorella del numero 10 verdeoro abbia un debole per i giovani talenti superpagati che fanno panchina a Milano. Occhio a Joao Mario, Andrè!

GUARDA ANCHE:

EDOARDO CRNJAR, STORIA DI UN “BABY” AGENTE DI CALCIATORI

OGGI “LIBERI”. LE 11 STAR CHE POSSONO SVINCOLARSI NEL 2018

CALHANOGLU E LE “MINACCE” DI KOKSAL BABA, IL NANO OTTOMANO DI YOUTUBE

View this post on Instagram

A post shared by Rafaela (@rafaella) on

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Rafaela (@rafaella) on

https://www.instagram.com/p/BlqGcLdBvLA/