Home » FIGA TIME OLYMPIC SPECIAL: Lo snowboard bollente di Silje Norendal
Fi... Time News

FIGA TIME OLYMPIC SPECIAL: Lo snowboard bollente di Silje Norendal

Ci sembra doveroso prepararvi ai Giochi invernali che cominciano oggi in Corea. Sinceramente, non abbiamo pensato a miglior modo rispetto a questo...

Cominciano oggi le Olimpiadi invernali e non vogliamo certo lasciarvi impreparati. Discipline, favoriti, programmi delle gare? Non ce ne frega assolutamente nulla (azzurre dello sci a parte, ovviamente). Vogliamo invece non lasciare impreparato il Bomber occasionale che, come da copione, prima fingerà sporadico interessa per la manifestazione, salvo poi cercare sporadica figa tra le atlete. Siamo umani, perdonateci.

La nostra lente d’ingrandimento premia una bellezza nordica impegnata nello snowboard. Si chiama Silje Norendal, e sarà senza dubbio una delle più dolci attrazioni ai Giochi coreani. La giovane norvegese, classe 1993, non è solo una discreta figliola, ma si difende anche in varie specialità con la tavola. Per due volte ha infatti vinto l’Oro nei tamarrissimi Winter X Games, eventi americani dedicati agli sport estremi.

Se anche voi osservando le seguenti immagini della dolce Silje state volando con la mente a tutt’altro genere di sport estremo, non vergognatevi: è tutto in pieno spirito Olimpico. Buoni Giochi a tutti!

Elia Lavelli

Twitter: @ACMironjr

GUARDA ANCHE:

“QUANDO FINISCE SEI MORTO” CHIELLINI RACCONTA IL SERGENTE ANDONIO

QUELLA VOLTA CHE MI INNAMORAI DI PIPPO INZAGHI

IZABEL, IL SESSO, E IL “DIABOLICO” PIANO DI KEVIN TRAPP

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento