Home » Deliri dal mondo. La donna con 35 tatuaggi su Jose Mourinho
News

Deliri dal mondo. La donna con 35 tatuaggi su Jose Mourinho

Ci sono tanti indicatori che aiutano a capire quanto una persona possa aver effettivamente perso la testa. Questo è sicuramente uno dei più convincenti...

Leggendo queste cose risulta difficile credere che gli inglesi abbiano creato e gestito tra il XVI e il XVI secolo l’impero più esteso della storia dell’uomo. Ma i libri dicono così, e ci crediamo.

Questa orgogliosissima suddita sessantenne ha reso il suo corpo un “tempio” per la venerazione del culto di Jose Mourinho. Che sarà pure un tipo imperturbabile e avvezzo alle stranezze, ma una roba così crediamo spaventi pure lui. Tale Mrs. Vivian Bodycote ha passato gli ultimi due anni della propria nobile esistenza tatuandosi per 35 volte l’immagine dell’allenatore portoghese su tutta la superficie corporea.

In questo inquietante parco tematico sullo Special One possiamo trovare tra gli altri: Mourinho in versione “50 sfumature di grigio”, Mourinho Babbo Natale, Mourinho “Don Vito Corleone”, o Mourinho e il “cuore insanguinato”.

Questo è l’ultimo capolavoro della lunghissima serie, regalatole per San Valentino direttamente dal marito. Eh sì, perché non solo la signora ha un marito (evidentemente felicissimo di imbattersi continuamente nel volto di Mou durante l’accoppiamento), ma è pure nonna di quattro nipoti.

Io come si dica TSO in inglese non lo so, ma qualcuno dovrebbe provvedere. Nel frattempo godetevi l’affresco umano…

GUARDA ANCHE:

HENRY IL DIPLOMATICO: “NEYMAR NON VUOL STARE ALL’OMBRA DI MESSI? CAMBI SPORT”

SUPER ALISSON, IL NUOVO IDOLO “SENZA MAGLIETTA”

LA RIDICOLA CLAUSOLA DEL CONTRATTO DI MBAPPE

 

 

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento