Home » I momenti più divertenti di Gattuso da quando allena il Milan
News

I momenti più divertenti di Gattuso da quando allena il Milan

Gattuso ci ha fatto piuttosto divertire da quando si è seduto su questa panchina, sia in campo che fuori.

Dopo l’esordio kafkiano con il Benevento, credevamo tutti che Rino Gattuso fosse solo l’ultimo ex calciatore del Milan ad avere l’ingrato compito di risollevare una squadra in crollo da anni.
Gattuso ci ha stupiti: è arrivato nel punto più basso della stagione del Milan, ma piano piano ha ridato alla sua squadra una cosa che solo lui poteva dare, e questa è l’amore per la maglia rossonera. Gattuso ha convinto i suoi ragazzi che per quella maglia si doveva andare in guerra e oggi per il Milan si sono aperti scenari che erano inimmaginabili qualche mese fa.

Ma non vogliamo soffermarci sull’aspetto tattico, ma su quanto un personaggio come Ringhio ci sia mancato. Soprattutto quando ha i microfoni puntati.

1. CON ILARIA D’AMICO

È il compleanno di Buffon e da diverso tempo la D’Amico ha sempre cercato di spostare l’attenzione dalla sua relazione con Gigi. È palesemente imbarazzata ogni volta che ne parla, tende sempre a sviare il discorso e lo fa sempre molto bene. Lo faceva sempre molto bene. Prima che arrivasse Gattuso.

 

2. KESSIE

Non permettetevi di dire che Franck Kessiè possa essere stanco, perché il nostro Ringhio potrebbe non prenderla affatto bene.

3. CUTRONE LOVE STORY 

Gattuso sta gestendo alla grande Patrick Cutrone. Ha capito che questo è un talento destinato a diventare grande, e non lo sta esaltando. Lo sostituisce sempre, a volte lo lascia fuori dopo aver segnato. Vuole tenere bassa l’asticella perché ha capito che Cutrone la alza da solo. Vuole stimolarlo a fare sempre di più. E…a trovarsi una ragazza.

…scegliendola anche in prima persona, se possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=4CvkInk0nZI

4. ATTENTO KOLAROV

Questo è il momento in cui non devi fare arrabbiare Gattuso. Poi gli ha chiesto scusa a Kolarov, perché è un signore, ma mai farlo arrabbiare così.

 

Gattuso vs Kolarov

Gattuso a Kolarov: "Ti spacco il cu**, cogl***e, vai"<3

Pubblicato da # A.C Milan 1899 su Domenica 25 febbraio 2018

5. NON SOLO QUESTO

Ma Gattuso non è solo comicità e divertimento. È un motivatore, uno che sa come tirare fuori da un calciatore tutto quello che ha. Ha trasformato tutti, ha convinto i suoi ragazzi che potevano essere forti. E loro lo hanno capito.

 

Tags

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento