Bomber della settimana, News 6 Mar, 2018 @ 12:20

Tifoso dell’Herta Berlino si masturba allo stadio: arrestato

Gli stadi della Bundesliga sono i migliori d'Europa? Beh, bisogna sempre vedere chi ti siede a fianco...

By Elia Lavelli

Tifoso dell’Herta Berlino si masturba allo stadio: arrestato

Gli stadi tedeschi sono stati negli ultimi anni oggetto d’invidia per la loro modernità, e per la media spettatori sempre tra le più alte d’Europa. Secondo molti vivere una partita della Bundesliga dal vivo può risultare una delle esperienze calcistiche più coinvolgenti e memorabili per un appassionato.

Deve aver però esagerato con il coinvolgimento questo sostenitore dell’Herta Berlino, che nel bel mezzo della sfida di Bundesliga tra i biancoblu della capitale e lo Schalke 04 dell’ex juventino Pjaca, ha deciso di rendere la sua esperienza allo stadio ancora più “eccitante”… decisamente troppo. L’incredibile sequenza d’immagini dice più di tante parole…

Forse dovranno sedare meno risse, o far sloggiare meno furbetti seduti nei posti di altri, ma anche gli steward di Germania (almeno questi) passano momenti non certo piacevoli.

I tedeschi si vantano di avere stadi a “misura di famiglia”. Per i single un po’ sfigati evidentemente senza uno straccio di donna da mesi e con qualche problema sociale, invece, pare non esserci posto. Non si può far tutti contenti.

E comunque, l’Oscar per la miglior interpretazione a un’attrice non protagonista doveva andare alla ragazza con gli occhiali (prima foto) che finge bellamente d’intrattenere una conversazione col vicino per non dover guardare la “performance”. Artista.

 

 

 

, , ,

By Elia Lavelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *