Home » Mahrez annuncia il ritiro e scoppia il “caso”. Ma il giallo è risolto…
News

Mahrez annuncia il ritiro e scoppia il “caso”. Ma il giallo è risolto…

Sul profilo Facebook del fantasista algerino compare un post shock. Il mistero è però svelato...

Nella notte ha cominciato a circolare la voce dell’improvviso ritiro di Riyad Mahrez a causa di non meglio precisati problemi di salute. Tutto a causa di un post sul profilo Facebook ufficiale dello stesso calciatore che recitava così:

“Dopo un ultimo consulto con vari medici, ho deciso di stare lontano dal calcio. Ora che il mio tempo come giocatore è finito, vorrei dire poche parole: ringrazio tutti per la gentilezza e il supporto che mi avete dimostrato in questa incredibile città, sarete sempre nel mio cuore”.

Un fulmine a ciel sereno che ha comunque fatto subito insospettire alcuni. In queste ore il post, ancora presente sul profilo dell’algerino, ha ricevuto migliaia di reazioni e commenti da parte di tifosi attoniti. La natura del messaggio restava però, in effetti, decisamente sospetta. Pochi minuti fa l’inglese Independent ha fatto luce sulla questione. Nonostante l’assenza di smentite ufficiali il Leicester ha parlato al quotidiano dell’opera di “persone con troppo tempo a disposizione”, confermando l’ipotesi dell’intervento di hacker sul profilo del giocatore. Lo stesso ha regolarmente preso parte agli allenamenti questa mattina.

Resta curiosa la dinamica dei fatti. Un post del genere, sul canale ufficiale (il profilo è verificato) di un tesserato rimane on line senza smentita per svariate ore. Molti utenti del web saranno anche facilmente suggestionabili, ma chi cura la comunicazione di giocatore e Club dovrebbe stare certo più attento.

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento