Buffon Vs Benatia e il lancio dei... fruttini
Home » Buffon Vs Benatia e il lancio dei… fruttini
News

Buffon Vs Benatia e il lancio dei… fruttini

Potrà sembrare una storia inventata, ma pare sia successo davvero...

Il Corriere di Torino riporta oggi un retroscena sul post-partita di Juve-Napoli di domenica. Al termine della gara, appena raggiunti gli spogliatoi, Gigi Buffon non avrebbe mandato giù la prestazione dei compagni dichiarando piatto: “Questa sconfitta non è da Juve”. I principali indiziati del capitano bianconero sarebbero stati Dybala, reo di una prova decisamente insufficiente, e l’uomo del misfatto di Madrid Medhi Benatia.

Quest’ultimo, senza nessuna intenzione di accettare la lavata di capo e convinto delle proprie ragioni, avrebbe a quel punto dato vita a un alterco con il portiere, condito perfino dal lancio di… frutta. Quella messa a disposizione ai calciatori negli spogliatoi per rifocillarsi al termine delle gare.

A quel punto la situazione si sarebbe calmata. Chiara l’intenzione del capitano bianconero di rianimare la tensione di una squadra apparsa troppo contratta. D’altro canto, però, la situazione nel suo complesso, visti i tormentoni e meme degli ultimi giorni, è abbastanza ironica.

L’uomo del rigore, quello della ormai epica sfuriata, e i fruttini del signor Oliver, tutti insieme nella più classica delle rese dei conti da spogliatoio. Ci sarà stata anche la Sprite?

GUARDA ANCHE:

ATTACCANTI SCOORDINATI

LA PIU’ BELLA FESTA DI DAVID SILVA

QUEL PIRLONE DI SERGIO RAMOS…

 

 

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento