Figa Time 27 Apr, 2018 @ 11:10

Angela e l’immortale senso del gol di Super Pippo

Come non smettere di far gol pur avendo da tempo smesso di giocare. Tiene la cattedra il Professor Super Pippo Inzaghi.

By Elia Lavelli

Angela e l’immortale senso del gol di Super Pippo

Si può davvero perdere il talento? Probabilmente no. E allora se anche alla soglia dei 60 anni Maradona può infilare un pallone all’incrocio dei pali con il suo magico sinistro, Super Pippo Inzaghi non potrà mai smarrire il fiuto del gol da rapace d’area che lo contraddistingue da quando abita questo pianeta. Come ne siano certi?

Beh, basta vedere la sua strepitosa freschissima conquista bionda. Si chiama Angela Robusti, modella padovana di 28 anni con alle spalle una breve partecipazione televisiva a Uomini e Donne, ed è dotata di  un corpo statuario e sguardo di ghiaccio.

Da poco Angela è ufficialmente legata all’ex Bomber rossonero, e già lo adora come i milioni di rossoneri che ripensano malinconici alle ruggenti notti europee del più elettrico dei goleador.

“Ti amo amore e lo urlerei ogni giorno di più” ha scritto lei sul proprio profilo Instagram, ponendo ulteriore conferma al dono innato del danzatore sul fuorigioco made in Piacenza, negli anni sempre pronto a ghermire la preda senza farsi mai catturare. Che sia questa la volta buona? Nel caso, il caro vecchio Pippo avrebbe fatto una gran scelta…

GUARDA ANCHE:

5 COSE CHE NON SAPETE SU MOHAMED SALAH 

RIO FERDINAND DURO SU DI FRANCESCO: “ROMA RIDICOLA AD ANFIELD”

BUFFON VS BENATIA E IL LANCIO DEI… FRUTTINI

 

, ,

By Elia Lavelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *