Generatore automatico di labiali di Tagliavento

Nel delirio collettivo post Inter – Juve è venuto fuori un labiale controverso del quarto uomo Tagliavento che dice qualcosa ad Orsato. Siccome non bastavano le polemiche delle partita, qualcuno ha pensato bene di interpretare il labiale dell’arbitro di Terni che via interfono, e senza coprirsi la bocca, certamente ignaro di essere in mondovisione, dice qualcosa al suo collega. Vediamo le ipotesi più plausibili:

Nel recupero la vinciamo

Trattasi di ipotesi complottistica, Tagliavento è sicuro che la Juventus vincerà nei minuti di recupero ma gli va male perché Higuain segna prima del novantesimo. Non inquadrato dalla telecamera dirà anche “Adesso tutti in difesa ci mettiamo” e, ricordandosi di un vecchio zio sardo “Un altro minuto resistiamo“. Aiò.

Il primo maggio che facciamo

Taglia ha già la testa alla scampagnata che farà insieme ad Orsato, i suoi assistenti, Valeri, un vecchio amico di Pjanic e quel che resta di Rafinha e della caviglia Mandzukic. Vecino no, va a trovare un vecchio amico uruguagio a cui spaccherà la tibia per amicizia. Lì si usa così, la chiamano garra.

La pizza da Cracco la mangiamo?

Tagliavento non ne può più, la partita lo ha sfiancato, e non vede l’ora di mangiare la pizza da Cracco insieme ad Allegri e Giovanni Simeone, già pre-allertato dal Palazzo per la partita del giorno dopo in cui dovrà segnare una tripletta per ammazzare definitivamente il campionato e completare l’opera.

Ai Mondiali chi siamo?

Ipotesi molto plausibile: Tagliavento non ha digerito l’esclusione dai Mondiali e polemizza con Orsato che invece sarà nella rosa dei Var. Ci teneva a farglielo pesare prima del recupero.

Benatia non lo mettiamo?

Ipotesi complottista juventina: Tagliavento è collegato via interfono con Allegri e Crozza e chiede se per caso può entrare Benatia negli ultimi minuti. Hai visto mai: un intervento scellerato in area di rigore, una marcatura sbagliata e “Magari la pareggiamo“. (Ipotesi non contemplata da Pecoraro)

Dal 14 giugno tutte le partite dei Mondiali su Mediaset. Ci siamo!

Palesemente pagato da Piccinini, il quarto uomo ricorda che i Mondiali sono un’esclusiva Mediaset. Caso mai ce lo fossimo dimenticati.

E secondo voi cosa ha detto Tagliavento?

 

CLICCA SULL’IMMAGINE E LEGGI ANCHE

Allegri e il siparietto con “Taglia”. Una gaffe che non aiuta nessuno…

Sarri-Conte. Lo switch che cambia il calcio italiano?




LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti