Home » Cholo Simeone: tra un atto d’amore e l’obiettivo europeo
News

Cholo Simeone: tra un atto d’amore e l’obiettivo europeo

Diego Pablo Simeone è da anni al centro dei desideri delle più grandi società europee. In particolare di quelle società gestite da magnati abbastanza esigenti e decisamente umorali quali Abramovich (Chelsea) e Al Khelaifi (Psg).

L’estate si avvicina e il tormentone potrebbe riaprirsi anche quest’anno: il Cholo rimarrà all’Atletico o finirà per cedere alla corte di uno dei suddetti magnati?

La risposta sembra darcela Carla Pereyra, la moglie del Cholo, che parrebbe spegnere sul nascere i nuovi gossip che vedrebbero il tecnico argentino migrare verso nuove dorate avventure: “Diego in questi anni ha ricevuto molte offerte importanti. Ad esempio dal Psg che ha offerto il doppio dello stipendio che prende all’Atletico. Però io e mio marito ci troviamo bene a Madrid. Abbiamo scelto di vivere in Spagna”. Ha dichiarato ai microfoni di Informalia.

I rumors al momento paiono quindi sgonfiati, ma mai dire mai… Di certo ora per Diego Simeone c’è qualcosa di più importante a cui pensare: la finale di Europa League che vede impegnati i colchoneros contro il Marsiglia di Rudy Garcia. Diego vorrebbe conquistare la sua seconda Europa League da tecnico dopo quella del 2012. Anche per dimenticare le due cocenti sconfitte nelle finali di Lisbona e Milano contro gli eterni rivali del Real nelle edizioni delle Champions del 2014 e del 2016.

 

LEGGI ANCHE:

La top 11 della Serie A che sta finendo

 

Kennet Andersson, il bomber vichingo

 

Andriano Montalto
Adriano Montalto come Zampagna nel derby contro il Perugia. Ma la Ternana…

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento