Home » Una dottoressa per il sergente: Natalija la splendida fidanzata di Milinkovic Savic
Fi... Time News

Una dottoressa per il sergente: Natalija la splendida fidanzata di Milinkovic Savic

Per la nostra rubrica Figa Time, oggi vi presentiamo Natalija Ilic, la fidanzata di Milinkovic Savic. Mentre mezza Europa si contende il talento della Lazio, lui si gode la sua splendida dottoressa.

L’estate non è ancora arrivata, il calciomercato è ancora ufficialmente chiuso, ma i calciofili di tutta Italia già parlano dei prossimi acquisti delle proprie squadre del cuore. D’altronde con la Nazionale fuori dal Mondiale, l’estate appare più lunga del solito. Ecco quindi che da settimane ormai si rincorrono rumors su chi acquisterà chi. Il nome più caldo del mercato è sicuramente quello di Milinkovic-Savic. Gioiello della Lazio, autore di 14 reti stagionali. Lotito si sfrega le mani, sa che su di lui è forte l’interesse dei maggiori club europei. La base d’asta è 100 mln, ma il patron biancoceleste giura di aver rifiutato 110 mln lo scorso agosto. Nel frattempo il centrocampista serbo cosa fa? Ovvio, si gode la splendida Natalija. Oggi vi facciamo scoprire la fidanzata di Milinkovic Savic.

Si chiama Natalija Ilic, anche lei serba, ha studiato medicina a Novi Sad e ora vive a Roma. La ragazza ha acquisito popolarità da quando è fidanzata col gioiello biancoceleste. Ma pare poca avvezza alla celebrità e le uniche foto reperibili sul web sono quelle del suo profilo Instagram, già preso d’assalto dai tifosi della Juventus che invitano lei e il suo fidanzato a trasferirsi a Torino. Ecco le foto più belle di Natalija, la sexy dottoressa del sergente.

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento