Lewandowski alla Juve e Falcao al Milan? I top players tornano in Italia?

Dal campionato più bello del mondo a cimitero degli elefanti, il passo è stato breve e inesorabile. Cosa è successo alla Serie A negli ultimi anni? Tutti i campioni sono migrati in Spagna e in Inghilterra, o addirittura in Francia. Eppure qualcosa si muove. Il ritorno di Ancelotti in Italia ha dato un segnale forte al campionato. Ora tutti si aspettano un grande Napoli con nomi internazionali. Ma le altre squadre non restano a guardare: in primis la Juventus e il Milan (al netto di possibili blocchi di mercato). Lewandowski alla Juve e Falcao al Milan, fantamercato o realtà? Andiamo a scoprire tutti i nomi internazionali accostasti ai club italiani in questi giorni.

GIRANDOLA DI PUNTE PER LA VECCHIA SIGNORA

Il primo colpo importante l’ha messo a segno ovviamente la Vecchia signora con Emre Can. Il gioiellino tedesco, ormai ex Liverpool, è un centrocampista moderno, capace di fare entrambe le fasi di gioco. Piede fatato e dribbling funambolico, sono le peculiarità principali di uno dei maggiori talenti del calcio europeo. L’ennesimo colpo da 90 messo a segno da Marotta che l’ha preso a parametro 0 strappandolo alla concorrenza di Psg e Bayern Monaco. Altro centrocampista seguito dal dg dei bianconeri è Thiago Alcantara, talento del Bayern Monaco cresciuto nella cantera del Barcellona.

Intanto è stato visto a Torino una vecchia conoscenza: Alvaro Morata. L’attaccante ha fatto bene con la maglia bianconera e rumors di mercato parlano di un clamoroso scambio di punte col Chelsea, con Higuain che finirebbe a Londra. Lo spagnolo è anche oggetto dei desideri del Milan. Gli altri nomi che circolano in casa bianconera sono quelli di Lewandowski, che ha chiesto al Bayern la cessione, e Cavani, che potrebbe essere scaricato dal Psg nel caso dovesse approdare nella capitale francese sua maestà Cristiano Ronaldo.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti