Home » Evra balla per Dani Alves. Questa volta il francese si supera!
News

Evra balla per Dani Alves. Questa volta il francese si supera!

Questa volta Evra si è superato ballando con un enorme lato B per Dani Alves. Il video è subito diventato virale sul web, basta vederlo per capirne il motivo

Evra balla per Dani Alves per consolarlo del fatto che salterà il mondiale in Russia per via di un infortunio. Non ci è dato sapere se l’ala del Psg abbia realmente gradito il gesto del compagno. Di sicuro, l’hanno gradito gli oltre 100mila follower di Instagram che hanno messo mi piace al video del francese.

Non è la prima volta che Evra dà uno show sui social network: dopo aver infastidito Mandzukic in aereo (rischiando la decapitazione), aver ballato in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.) e dopo aver baciato una scimmia (sì avete letto bene), non poteva mancare il video messaggio consolatorio al collega brasiliano.

EVRA BALLA PER DANI ALVES

Ecco quindi che il buon Patrice, dopo aver ballato in maniera suadente, ostentando un lato B alla Kim Kardashian, a fine video ha mostrato sul didietro un messaggio con scritto I Love Dani Alves. Il tutto condito da un post che recita: “Questo video è per mio fratello Dani Alves che adoro con tutto il cuore ♥ a cui mancherà la Coppa del Mondo ma non fermerà la nostra gioia di vivere”. Chissà se avrà lo stesso pensiero anche per la nostra Nazionale che guarderà il Mondiale in tv.

E pensare che i due hanno giocato insieme nella Juventus due stagioni fa. Di sicuro nello spogliatoio bianconero non ci si annoiava. D’altra parte, Dani Alves pare aver già superato la tristezza dell’infortunio. Guardate come ha lasciato l’ospedale sulle note di un iconico Bailar che esordisce con la parola Despacito (che significa Lentamente in spagnolo). A voi i commenti.

CLICCA SULL’IMMAGINE E LEGGI ANCHE:

Ronaldo ci riprova nel nuovo spot Nike
20 anni dopo Ronaldo ci riprova nel nuovo spot Nike. Ecco come finisce
“Chi è che sta giocando contro Nole?” La Bouchard punta Cecchinato
Lewandowski alla Juve e Falcao al Milan
Lewandowski alla Juve e Falcao al Milan? I top players tornano in Italia?

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento