Home » 20 anni dopo Ronaldo ci riprova nel nuovo spot Nike. Ecco come finisce
News

20 anni dopo Ronaldo ci riprova nel nuovo spot Nike. Ecco come finisce

Provaci ancora Ronnie! 20 anni dopo la Nike ripropone la mitica scena in cui il Fenomeno all'aeroporto calcia il pallone tra due paletti di metallo.

Chi si ricorda il mitico spot della Nike di fine anni ’90 in cui il Fenomeno calciava la palla tra due paletti di metallo colpendo il palo? 20 anni dopo Ronaldo ci riprova nel nuovo spot Nike. Ma anche stavolta l’epilogo non è dei migliori.

Ma procediamo con ordine. Per quei 3-4 che non ricordano quello spot, o per l’appunto per chi non ha ancora compiuto 20 anni, lo spot era molto semplice ma geniale. Ossia c’era la nazionale brasiliana in aeroporto che annoiata dal ritardo dell’aereo, iniziava a giocare a pallone, dribblando la security e lanciandosi la palla tra un aereo in decollo e l’altro. L’ultima scena vedeva Ronaldo che dopo aver fatto sombreri, veroniche e doppi passi, calciava la palla e colpiva il paletto di metallo. Insomma, “tutto molto bello” avrebbe commentato il buon Bruno Pizzul. Lo spot uscì a ridosso del Mondiale francese del 1998 che vedeva il Brasile di Denilson, Romario e Roberto Carlos (tra gli altri) il favorito assoluto. Poi come sappiamo, la coppa la alzò la Francia di Zidane, ma nella mente di tutti, quella verdeoro fu la nazionale più forte della competizione.

RONALDO CI RIPROVA NEL NUOVO SPOT NIKE

La Nike 20 anni dopo, giocando sul fattore nostalgia, ha inserito quella breve scena anche nel nuovo spot che vede protagonisti ancora i giocatori brasiliani tra cui spiccano Coutinho, Thiago Silva e un Neymar in versione videogame. Nonostante Ronnie allarghi la “porta” creata coi paletti di metallo, manco questa volta il suo tiro va a buon fine. Niente da fare. Magari ci riproverà tra altri 20 anni.

LEGGI ANCHE:

“Chi è che sta giocando contro Nole?” La Bouchard punta Cecchinato
karius trauma cranico
Rivelazioni da Boston: per Karius trauma cranico contro il Real
Lewandowski alla Juve e Falcao al Milan
Lewandowski alla Juve e Falcao al Milan? I top players tornano in Italia?

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento