Home » Rapper coi guanti. La trap di Gollini è già leggenda
News

Rapper coi guanti. La trap di Gollini è già leggenda

La scena trap ha un nuovo re. Fa il portiere per l'Atalanta, ha conquistato una Donatella, ed è un Bomber vero. Lui è Pierluigi Gollini a.k.a. Gollorius.

Pierluigi Gollini è senza dubbio uno dei Bomber della nuova generazione che merita più attenzione. Il giovane portiere classe 1995, appena riscattato dall’Atalanta, cercherà l’anno prossimo la conferma da titolare. Già è però salito alla ribalta delle nostre cronache per aver conquistato Giulia Provvedi, metà bionda delle Donatella, scalando immediatamente le classifiche bomberistiche.

Ora debutta ufficialmente nel panorama musicale italiano con lo pseudonimo di Gollorius, aprendo la propria carriera da trapper con il singolo “rapper coi guanti”. Attenzione, a differenza di altre iniziative più o meno goliardiche intraprese da qualche collega in passato, per produzione, tecnica e credibilità il prodotto è più che riuscito.

Il video della canzone è finito nelle tendenze di Youtube e ora anche la pagina di Wikipedia del buon Gollo può fare davvero brutto…

Adesso tutti a sentire le strofe di Gollorius. Dolcenera ci farà una cover?…

GUARDA ANCHE:

Bomber crescono. La gran “presa” di Pierluigi Gollini
Il Bomber della Domenica: Il grande ritorno di Patinho
Undici scommesse da comprare a 1 al Fantamondiale

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento