Home » Scansati Despacito. Quest’anno c’è il Pata Castro
News

Scansati Despacito. Quest’anno c’è il Pata Castro

La hit dell'estate ce la regala Lucas Castro. Dopo la trap di Gollini, i calciatori di serie A hanno deciso d'invadere il mondo della musica...

Un’estate resa speciale dal Mondiale quella appena cominciata? Ma neanche per sogno. A dominare la stagione sono le produzioni musicali dei calciatori di Serie A. Dopo la trap clamorosa del portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini (CLICCA QUI PER SENTIRLA), è il tempo di abbracciare l’immancabile pop-latino estivo.

E a portarcelo è il Luis Fonsi gialloblu Lucas “El Pata” Castro, già noto per le innumerevoli performance canore proposte sul web. “Se ci salviamo faccio una canzone” aveva giurato. Detto fatto. Al suo fianco l’immancabile connazionale Papu Gomez, compagno ai tempi di Catania, e sempre pronto a intervenire quando si parla di ritmo.

Il centrocampista del Chievo sfodera tutta la sua tracotanza argentina e ci regala la hit della stagione dal titolo “Sole d’estate” bighellonando nel video in macchina con i compari, e tampinando un gruppo di amiche sedute al bar.

Se ci leggono altri giocatori di serie A con qualsivoglia velleità artistica, vi prego Non fermatevi. Ne vogliamo ancora!

GUARDA ANCHE:

FIGA TIME: Bruna, la vera “sveglia” che serve a O’Ney
In Russia è S.O.S. birra. Il Mondiale resterà a secco?
Parma a processo. La favola s’interrompe su Whatsapp?

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento