Scansati Despacito. Quest’anno c’è il Pata Castro

Un’estate resa speciale dal Mondiale quella appena cominciata? Ma neanche per sogno. A dominare la stagione sono le produzioni musicali dei calciatori di Serie A. Dopo la trap clamorosa del portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini (CLICCA QUI PER SENTIRLA), è il tempo di abbracciare l’immancabile pop-latino estivo.

E a portarcelo è il Luis Fonsi gialloblu Lucas “El Pata” Castro, già noto per le innumerevoli performance canore proposte sul web. “Se ci salviamo faccio una canzone” aveva giurato. Detto fatto. Al suo fianco l’immancabile connazionale Papu Gomez, compagno ai tempi di Catania, e sempre pronto a intervenire quando si parla di ritmo.

Il centrocampista del Chievo sfodera tutta la sua tracotanza argentina e ci regala la hit della stagione dal titolo “Sole d’estate” bighellonando nel video in macchina con i compari, e tampinando un gruppo di amiche sedute al bar.

Se ci leggono altri giocatori di serie A con qualsivoglia velleità artistica, vi prego Non fermatevi. Ne vogliamo ancora!

GUARDA ANCHE:

FIGA TIME: Bruna, la vera “sveglia” che serve a O’Ney
In Russia è S.O.S. birra. Il Mondiale resterà a secco?
Parma a processo. La favola s’interrompe su Whatsapp?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA