Il Bomber della Domenica: Lovren Jr e il sogno Croazia

In tanti qui da noi, vuoi anche per la presenza in rosa di un sacco di giocatori di Serie A, stanno facendo il tifo per la Croazia. Ha tecnica, talento, cuore e il suo successo rappresenterebbe un’incredibile sorpresa. La prima vera nella storia dei Mondiali, storicamente mai conquistati dagli outsider, ma mai come in questa edizione così indigesti per tante favorite della vigilia.

Il paese con tutti i suoi 4 milioni di abitanti sogna sulle ali del capitano Modric, la classe e il sangue freddo di Rakitic, i muscoli di Mandzukic, e tante qualità ben distribuite in tutti i reparti. E a sognare sono proprio tutti. Anche chi tecnicamente non dovrebbe ancora avere cognizione di ciò che accade intorno a lui.

Il figlio del difensore biancorosso e del Liverpool Dejan Lovren è già entrato nel cuore del suo popolo grazie a un video postato dal giocatore sul proprio profilo Instagram. Ad appena due anni recita, fomentatissimo e senza il minimo impaccio, l’intera formazione della Nazionale scandendo il nome di ogni calciatore inquadrato durante l’esecuzione dell’inno.

Una cavalcata mondiale, e noi lo sappiamo bene, può restare nella memoria per tutta la vita. E in Croazia davvero nessuno vuole perdersi questa grande occasione…

GUARDA ANCHE:

FIGA TIME: Tiki-Taka con Ria, la vera Top player di Russia 2018
Tre gol “presi” all’ultimo minuto e la vincita più pazzesca…è di un tedesco
Ora sì che Son guai. Soldato per 100 euro al mese…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti