Home » Ora anche la “bomba” dalla Spagna. Ronaldo alla Juve si può davvero?
News

Ora anche la “bomba” dalla Spagna. Ronaldo alla Juve si può davvero?

Da voce di fantamercato a trattativa vera e propria? Anche in Spagna e Portogallo si scrive di Cristiano Ronaldo alla Juve...

Sembrava dover essere solo una chiacchiera da bar. Una di quelle talmente grosse sparate solo per scatenare epiche discussioni con gli amici. Ma il rumor Cristiano Ronaldo-Juve non ha smesso di espandersi, e nelle ultime ore ha trovato al contrario il sostegno dei media spagnoli e portoghesi (A Bola).

A dar vita al sogno dei tifosi juventini è soprattutto Marca, il più celebre quotidiano sportivo di Spagna che ha deciso addirittura di dedicare la prima pagina alla presunta trattativa. Il titolo è inequivocabile: La Juventus fa sul serio per Cristiano Ronaldo”.

All’interno del giornale si entra poi nello specifico della vicenda. Si parla addirittura di cifre, 120 milioni offerti in 4 anni al giocatore, rispetto alle quali ci sarebbe già un dialogo ben avviato tra Agnelli e lo stesso Ronaldo.

Resta ovviamente l’ostacolo della clausola rescissoria. Pochi giorni fa è stata smentita in merito la notizia di uno “sconto”. La clausola si attesterebbe dunque ancora all’iperbolica cifra di un miliardo di euro. Si sa però che nel mercato la volontà del giocatore fa spesso la differenza.

E se parliamo di un calciatore influente come Cristiano Ronaldo questo vale ancor di più. Sempre secondo Marca Ronaldo ha già garantito alla Juve la possibilità di ottenere un fortissimo ribasso rispetto al vincolo che lo lega al Real, in virtù di accordi verbali presi con Florentino Perez.

Siamo ancora certamente nell’ambito di scenari molto complessi. Ma considerando anche il mancato dietro-front del portoghese sulle dichiarazioni shock post finale di Kiev, la trattativa Ronaldo-Juve è cosa vera.

GUARDA ANCHE:

FIGA TIME: Tiki-Taka con Ria, la vera Top player di Russia 2018
E la Miss-tifosa del Mondiale fa la pornostar… (FOTOGALLERY)
Ora sì che Son guai. Soldato per 100 euro al mese…

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento