Home » Lafont alla Fiorentina. Ironie tra i tifosi viola: “Anche Dragowski è buono su Fifa”
News

Lafont alla Fiorentina. Ironie tra i tifosi viola: “Anche Dragowski è buono su Fifa”

La Fiorentina ha preso un fenomeno in porta... almeno a Fifa. E i tifosi ricordano un precedente...
Alla Fiorentina arriva Alban Lafont, portiere francese del Tolosa classe 1999. Il neo acquisto viola è sicuramente uno dei portieri più promettenti in circolazione e infatti è stato inserito nel 2016 nella lista dei sessanta giocatori migliori nati nel ’99. Nelle ultime due stagioni è stato un titolare fisso del club francese con cui aveva già accumulato oltre 100 presenze.
Dati statistici degni di un portiere titolare in massima categoria, ma in Italia prima del suo approdo a Firenze era quasi sconosciuto; per questo alcuni giovani tifosi viola hanno ironizzato sul fatto che Lafont sia un’ottimo acquisto da fare su fifa e su molti altri giochi simili dato che cresce molto e molto in fretta. Se non fosse che è stato così anche per  Bartłomiej Drągowski, portiere della Fiorentina da due anni che, ironia della sorte, è stato uno dei migliori portieri su Fifa 16 ma che in Serie A ha fatto poco e niente.
Staremo a vedere se Lafont riuscirà a convincere anche i più scettici, intanto ha un’estate per prepararsi alla sua nuova avventura nel calcio italiano.
Leonardo Moliterno
GUARDA ANCHE:
Ma cosa “sniffavano” i calciatori russi dalla mano prima delle partite?
7 motivi per amare Neymar jr (nonostante sia uscito dal Mondiale)
O’ Rey, lo Zio e Donatello: quando l’inizio è già il massimo

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento