Home » CR7 al Napoli? ADL ci aveva provato e ora il sogno si chiama Cavani….
News

CR7 al Napoli? ADL ci aveva provato e ora il sogno si chiama Cavani….

CR7 al Napoli pare fantacalcio ma poteva davvero accadere. A maggio scorso il presidente De Laurentiis ci aveva provato veramente

Cristiano Ronaldo al Napoli? Sarebbe potuto accadere e lo stesso portoghese aveva dato il placet a quest’eventualità, felice anche di ritrovare Ancelotti.  Sembrerà una bufala, ma a rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.

CR7 AL NAPOLI PIÙ CHE UNA SUGGESTIONE

Ci aveva provato Aurelio De Laurentiis, che in quanto a colpi ad effetto, ha abituato bene i tifosi partenopei negli anni passati. Tutto era nato a maggio scorso da una chiacchierata col suo amico Jorge Mendes, noto procuratore del fuoriclasse portoghese. Per carità, non si è andati oltre ad un mero pour parler, ma ADL aveva già pensato di inserire una serie di clausole per ammortizzare i costi dell’operazione e renderla sostenibile alle casse societarie azzurre. Alla fine è subentrata la Juventus e a suon di milioni si è preso il giocatore. Una notizia che sicuramente non farà felici i napoletani, ma che da un altro punto di vista accresce l’autostima. Cristiano Ronaldo avrebbe calcato ben volentieri i campi del San Paolo E già questo basta per far salire l’ego.

UNO STADIO IN STILE MANCHESTER CITY

A proposito di San Paolo, il patron ha promesso che entro tre anni sarà costruito lo stadio di proprietà che conterrà 30mila spettatori. Per il modello ha detto di ispirarsi all’Eithad Stadium, lo stadio del Manchester City. E chissà che ad inaugurare quello stadio non ci sia Edison Cavani, idolo mai dimenticato dei supporters campani, attualmente in forza al Psg. I suoi figli vivono a Napoli e lui non ha mai nascosto il suo amore per la città. Non a caso sta spopolando in queste ore una sua IG Stories che ritrae la pizza napoletana con tanto di commento in italiano. Anche se ADL recentemente ha dichiarato: Vuole tornare a Napoli? Si riducesse lo stipendio”. Patti chiari…

CLICCA SULLE IMMAGINI E LEGGI ANCHE

Davide Chiumiento
CHE FINE HANNO FATTO – Davide Chiumiento, il Del Piero svizzero
È stato il mondiale più bello di sempre (senza l’Italia)
perisic vale cr7
“Perisic vale CR7” parola di Luciano Spalletti

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento