Home » E se la Juve volesse Pogba per farlo giocare a basket? E spunta un tweet…
News

E se la Juve volesse Pogba per farlo giocare a basket? E spunta un tweet…

E se la Juve volesse Pogba per il basket? No, non siamo ubriachi. Stiamo solo ironizzando su un tweet lanciato dall’account ufficiale del club bianconero. L’Adidas ha lanciato la nuova linea di canotte da basket modello maglia home.

E SE LA JUVE VOLESSE POGBA PER RIFARE I CHALLENGE CON ALLEGRI?

Per questo motivo abbiamo subito accostato la notizia al buon Paul. Infatti, molti ricorderanno le mitiche sfide a pallacanestro tra Allegri e il francese, col tecnico toscano intento a schernire il suo ex giocatore. Dato che la Vecchia Signora pare intenzionata a riportare Pogba a Torino, ci faceva sorridere questa suggestione.

La realtà è che dietro a questa strategia di marketing (le canotte sono entrate prepotentemente nella moda casual), potrebbe esserci l’intenzione della Juventus di fondare una propria squadra di pallacanestro. Insomma, il sogno nel cassetto  dei bianconeri è quella di creare una polisportiva. Così come in Italia fa già la Lazio e in Europa grandi club come Real Madrid e Barcellona. Finora il club ha sempre smentito questa possibilità, ma intanto la Fiat sponsorizza la storica squadra di Torino, l’Auxilium. Quindi, non è fantascienza ipotizzare questo epilogo dalla palla a spicchi arancione. E c’è già qualche tifoso che chiede Lebron James…

CLICCA SULLE IMMAGINI E LEGGI ANCHE

Tutti amano N’golo Kanté. Il sorriso timido e buono del calcio
FIGA TIME: Bomber “1 minuto” Thauvin e l’incredibile Charlotte

Bentancur davanti a CR7
“Incredibile sa il mio nome”, l’emozione di Bentancur davanti a CR7

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento