Home » Preso il sostituto di Alisson: si chiama Eugenio. Ora la Roma può fare sonni tranquilli
News

Preso il sostituto di Alisson: si chiama Eugenio. Ora la Roma può fare sonni tranquilli

Dopo aver ceduto Alisson al Liverpool, la Roma ha preso Eugenio per sostituirlo. I tifosi ora possono dormire sonni tranquilli.

In molti lo rimpiangono, altri lo ritengono l’affare del secolo: perché 62,5 mln (che potrebbero arrivare a 70 mln coi bonus) sono una cifra irrinunciabile. Non a caso è il portiere più pagato della storia, più di sua maestà Gigi Buffon. Alisson al Liverpool ha diviso l’opinione dei supporters giallorossi che adesso si chiedono chi verrà preso al suo posto. Il sostituto di Alisson sarà Olsen o Areola?

IL SOSTITUTO DI ALISSON È EUGENIO

A scherzarci su è Juan Jesus, ultimo brasiliano rimasto in giallorosso dopo la cessione del portiere verdeoro, e gli addii di Bruno Peres e Gerson. L’ex Inter ha postato su Instagram una foto in aereo accanto ad un cuscino vestito con cappello e felpa della Roma. “Visto che Alisson è andato via, adesso ci sarà il grande Eugenio( nuova acquisto brasiliano) insieme a me”, ha scritto il difensore. Un misto tra ironia e nostalgia per il suo amico con cui condivideva la camera nei ritiri. Il rischio è che faccia addormentare i difensori. Fazio e Manolas dovranno stare molto attenti nella prossima stagione. Di certo è un portiere che non si arrabbia mai, anzi di vocifera che sia molto morbido coi suoi compagni. La Roma può dormire sonni tranquilli con Eugenio. E voi che dite? Meglio Alisson o Eugenio? Meglio dormirci su…

Visto che @alissonbecker è andato via, adesso ci sarà il grande Eugenio( nuova acquisto brasiliano) insieme a me. #JJUSATOUR 🇺🇸💛❤🐺

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

CLICCA SULLE IMMAGINI E LEGGI ANCHE

kalinic
Ancora Kalinic: ecco l’ultima “pazzia” dell’attaccante del Milan
Juve volesse Pogba
E se la Juve volesse Pogba per farlo giocare a basket? E spunta un tweet…
Watford
Watford e il suo amore per i suoi tifosi. Splendido gesto del club per i fans

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento