Home » CALENDARIO DI SERIE A 2018-19 – Subito Lazio Napoli, mentre la Juve di CR7 debutta con…
News

CALENDARIO DI SERIE A 2018-19 – Subito Lazio Napoli, mentre la Juve di CR7 debutta con…

È da poco terminato il calendario di serie A 2018-19: si parte subito forte con Lazio Napoli. Cr7 debutta a Verona contro il Chievo. Il Milan affronta in casa il Genoa, e l’Inter esordisce a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

DATE CALENDARIO DI SERIE A 2018-19

La stagione inizierà ufficialmente il 18 Agosto e terminerà Domenica 26 Maggio. Tre i turni infrasettimanali: il 26 Settembre, il 26 Dicembre e il 3 Aprile 2019. Sono ben 6 invece le soste: 9 Settembre, 14 Ottobre, 18 Novembre, 6 e 13 Gennaio 2019 (sosta natalizia), l’ultima il 24 Marzo 2019.

BIG MATCH CALENDARIO DI SERIE A 2018-19

Calendario tosto per la Lazio, che dopo aver affrontato il Napoli alla prima, se la vedrà con la vincitrice degli ultimi 7 campionati: la Juventus di Cristiano Ronaldo. Anche per il Napoli l’inizio è in salita, dato che alla seconda giornata sfiderà il Milan di Gattuso. Alla terza giornata spicca Milan Roma. Settima giornata al cardiopalma col derby della Capitale e con Juventus Napoli. Mentre il derby della Madonnina sarà la nona giornata con un Inter Milan tutto da gustare. Anche la decima giornata non scherza con Lazio Inter e Napoli Roma. Alla 12^ giornata occhi puntati su Milan Juventus.

La giornata successiva invece i rossoneri sfideranno la Lazio all’Olimpico e si giocherà il derby della Lanterna Genoa Sampdoria. Alla 14^ giornata due sfide niente male con Fiorentina Juventus e Roma Inter. Nella 15^ giornata invece ci sarà quelli che in molti già profetizzano sarà la sfida scudetto: Juve Inter. Nella 16^ giornata spunta il derby della Mole (all’andata si gioca a casa del Toro). Terzultima giornata infuocata con Juve Roma. Nella penultima giornata toccherà all’Inter il big match contro il Napoli. Mentre ultima giornata abbordabile sulla carta per tutte le big con Juve Sampdoria, Empoli Inter, Milan Spal, Napoli Bologna e Parma Roma.

Pogba formato mondiale, adesso si riprende il Manchester (e pensa alla Juve)

 

Riparte la #SerieATIM 2018/2019! Ecco le prime 10 giornate!

Un post condiviso da Serie A (@seriea_tim) in data:

Ecco le ultime 9 giornate della #SerieATIM 2018/2019!

Un post condiviso da Serie A (@seriea_tim) in data:

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento