Home » Il video di Maradona ubriaco al volante è già leggenda
News

Il video di Maradona ubriaco al volante è già leggenda

Il video di Maradona ubriaco sta facendo il giro del web. Tutta colpa di un intervistatore invadente che ha disturbato Diego mentre era comodamente ebbro... al volante!

Tempi bui per El pibe de oro, nonostante il contratto milionario firmato con la squadra bielorussa della Dinamo Brest, è stato di nuovo beccato delle videocamere un po’ ebbro (per usare un eufemismo). Il video di Maradona ubriaco al volante è già diventato virale sul web.

MARADONA UBRIACO AL VOLANTE

Durante i mondiali l’abbiamo visto esagitato ma questa volta ha superato sé stesso. L’ex numero 10 del Napoli, incalzato dalla nota trasmissione tv argentina “Infama Recargado”, ha iniziato a rispondere alle domande del cronista. Il problema è che ogni risposta durava 10 minuti e il più delle parole erano biascichi privi di senso. Diego visibilmente provato in viso, ha dato vita ad un vero e proprio show. Prima ha minacciato chi ha diffuso falsità sul suo malore durante Argentina Nigeria, dicendo che “gli andrà a prendere da casa” (vecchio birbone). Poi ha sparato a 0 sulla federcalcio argentina dicendo che è composta da gente corrotta.

Non è la prima volta che gira un video di Maradona ubriaco. Anche un anno fa, quando ricevette la cittadinanza onoraria di Napoli, si ubriacò talmente tanto da avere difficoltà a tagliere la torta. Ma a quel giro era giustificato. D’altronde diventare cittadino onorario non è roba da tutti i giorni. Ma ebbro al volante, non si fa caro Diego! Il talento sudamericano non è nuovo agli eccessi, inutile rinvangare i problemi con la droga che lo allontanarono da Napoli e furono causa della squalifica al mondiale di Usa 94. Quella dipendenza Diego l’ha sconfitta anni fa, ma adesso pare avere qualche problemino con l’alcol. Speriamo di rivederlo in forma nel suo prossimo video, perché nonostante gli eccessi, è un giocatore che tutti noi amiamo. Hala Diego!

 

VIDEO – Tifoso ruba palla a Neymar e lui perde la testa
Pepe-Milan dura una “vacanza”? Incredibile ma possibile…
toldo nel 2000
STORIE INCREDIBILI – Toldo nel 2000 la gara perfetta come da profezia

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento