Roma, Pallotta furioso col Barcellona: “Li perdono solo se mi danno Messi” e l’Ikea sfotte

Pallotta furioso col Barcellona dopo il caso Malcom. Il brasiliano ex Bordeaux era stato praticamente preso dalla Roma. La notizia era talmente certa che un novero di tifosi giallorossi si erano radunati  a Ciampino per dargli il benvenuto. Peccato che all’ultimo minuto sia subentrato il Barcellona che a suon di milioni ha fatto cambiare idea al club francese ma soprattutto al giocatore.

PALLOTTA FURIOSO COL BARCELLONA

Un tackle da dietro da parte dei blaugrana che non è sceso giù al presidente giallorosso che ai microfoni di “The Football Show” ha dichiarato: “Il Barcellona si è comportato in modo poco etico. Noi avevamo già l’accordo col Bordeaux. Poi ci hanno mandato le scuse, ma non le accetto a meno che non ci mandino Messi. Il patron statunitense ha anche attaccato l’agente del giocatore senza troppi giri di parole definendolo un idiota.

L’ARRIVO DI OLSEN E LO SFOTTÒ DELL’IKEA

Intanto la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Olsen, portiere svedese proveniente dal Copenaghen. Ovviamente parli di Svezia e a cosa pensi? Al noto mobilificio. Il club ha ufficializzato il giocatore su twitter in maniera singolare: come se fosse un mobile dell’Ikea con tanto di istruzioni. Un assist troppo ghiotto per quei buontemponi nordici che hanno risposto scherzosamente postando l’immagine di un pacco nominato Malcom.

Dopo le dichiarazioni di Pallotta, l’account twitter della Roma ha postato un altro scatolone questa volta con dentro Messi. “Abbiamo ordinato questo” recita il post di risposta all’Ikea. Sarebbe davvero un bel regalo che farebbe dimenticare la delusione del mancato arrivo di Malcom. Ma siamo piuttosto scettici sul fatto che il Barcellona si privi del suo gioiello solo per scusarsi con Pallotta. Al contempo dubitiamo che l’Ikea possa permettersi di fare tale regalo, se non un modello in scala in legno (che poi non sarebbe tanto più piccolo dell’originale).

CLICCA SULLE IMMAGINI E LEGGI ANCHE

savanna samson
Savanna Samson, la nuova lady Ferrari con un passato nel porno (FOTO E VIDEO)
video di maradona ubriaco
Il video di Maradona ubriaco al volante è già leggenda
calendario di serie a 2018-19
CALENDARIO DI SERIE A 2018-19 – Subito Lazio Napoli, mentre la Juve di CR7 debutta con…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti