Wanda e Vanja. Le donne che tengono in mano il destino dell’Inter…

Due bellissime donne, certo, ma Wanda Nara e Vanja Bosnic sono molto più che una piacevole presenza. Le compagne di Mauro Icardi e Luka Modric saranno assolutamente decisive per i prossimi sviluppi del futuro nerazzurro.

Lady Modric è infatti, proprio come l’ex show girl argentina, l’agente del marito, e le indiscrezioni delle ultime ore che stanno facendo sognare gli interisti trovano in lei la protagonista più coinvolta. Dietro alla paventata volontà del giocatore di lasciare il Real e accettare le avance dell’Inter ci sarebbero proprio il gradimento e la spinta della moglie, forse allettata da un trasferimento a Milano e dalla possibilità di raggiungere la nutrita colonia croata di Appiano Gentile.

Tutto ciò però non basta a concretizzare il clamoroso affare, ovviamente. Modric tratta solo un ingaggio in doppia cifra, e il contratto che lo lega al Real, per quanto non lunghissimo, scade comunque nel 2020. Insomma, nonostante i 33 anni a settembre, per accaparrarsi le prestazioni del miglior giocatore del Mondiale i nerazzurri dovranno spendere una montagna di soldi.

E come farà poi Florentino Perez a far digerire ai tifosi della casablanca un’altra cessione così illustre dopo quella di Ronaldo? Qui entra in gioco l’altra donna della storia. Se il presidente del Real decidesse di sedersi al tavolo delle trattative, potrebbe non voler parlare solo di soldi. Gli spagnoli hanno da colmare un buco in attacco, e il nome d’Icardi è circolato spesso negli ultimi mesi. Tra le più attive nel tener viva quest’ipotesi proprio Wanda Nara, molto influente sul marito, e anche per questo in vari momenti non proprio popolarissima negli ambienti nerazzurri.

Elucubrate dunque campioni, ragionate presidenti, e trattate direttori. Tanto alla fine, in questa storia e non solo in questa, decidono le donne. (ELENCO FOTO DI VANJA E WANDA SOPRA) 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti