L’incredibile biografia di Pennant: Sesso a tre con Cole e….. Monopoly

Le biografie dei personaggi del calcio sono ormai una vera moda. Sempre più protagonisti del pallone rivelano sulle pagine di queste pubblicazioni particolari inediti relativi alla propria carriera. Molto di frequente vengono svelati segreti di spogliatoio, trasferimenti saltati, o rapporti con allenatori e procuratori.

La biografia del controverso ex centrocampista di Arsenal e Liverpool Jermaine Pennant è invece decisamente di tutt’altro tenore. Le storie raccontate dall’inglese all’interno del suo libro sono davvero incredibili. In particolare, non sono stati lesinati dettagli davvero clamorosi sulla vita sessuale dello stesso Pennant e di alcuni compagni di squadra.

Il Mirror, che detiene i diritti sulla biografia, ha anticipato degli estratti concentrandosi sul rapporto di amicizia fra Pennant e Ashley Cole ai tempi dei Gunners. Un rapporto solido in campo quanto… fuori.

Ecco cosa rivela in merito Jermaine:

“Non posso dimenticare tutte le volte che abbiamo fatto sesso a tre. Ricordo in particolare una ragazza con cui ci davamo il cinque dietro la sua schiena. È una ragazza di cui non ricordo il nome. Ci prendevamo delle piccole pause, per prendere il thè, e poi ricominciavamo.”

e ancora…

“Spesso con le donne facevamo come nel Monopoly. Quelle più belle erano accostate alle caselle con più valore nel gioco. E chi riusciva a dormire con la stessa ragazza, che prima era stata con altri di noi, doveva dei soldi come “affitto” al compagno.”

Non c’è nient’altro da dire. Incredibile. Se cercate una lettura estiva, questa opzione potrebbe rivelarsi decisamente interessante.

GUARDA ANCHE:

CHE FINE HANNO FATTO – Andrea Russotto e le promesse non mantenute
FIGA TIME: il Tucumano Correa è già idolo con Desiré, ex di CR7
Video messaggio di Cassano
Video messaggio di Cassano: “Voglio tornare a giocare ma solo se…”

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti