Home » Mertens trolla un tifoso del Napoli (VIDEO)
News

Mertens trolla un tifoso del Napoli (VIDEO)

Mertens trolla un tifoso del Napoli

A Napoli l’hanno soprannominato Ciro perché ormai è stato adottato dalla città e ribattezzato col nome tipo dei napoletani. E difatti Mertens oltre ad avere la cosiddetta cazzimma, ha anche l’allegria tipica dei napoletani. In vacanza a Capri, il belga ha dato un vero e proprio show cantando e scherzando coi supporters campani. Mertens trolla un tifoso del Napoli in un video che è diventato virale in poco tempo.

Leggi anche: Tifoso del Porto scommette con la moglie e Casillas lo aiuta a vincere

MERTENS TROLLA UN TIFOSO DEL NAPOLI

L’attaccante è stato ripreso in un noto hotel dell’isola campana cantare e ballare Twist and Shout dei Beatles e poi immancabile O’ surdato ‘nnamurato, vero e proprio inno della napoletanità che ormai Mertens sente dentro. Ma il vero video che ha letteralmente spopolato sul web è lo scherzo fatto a un tifoso. Il ragazzo ha filmato il suo idolo e ha mandato il video alla fidanzata, futura moglie: “Guarda amore con chi sto? Lui è Dries Mertens”, ha precisato alla donna forse perché a digiuno di calcio.

Leggi anche: Pirlo e Gattuso nel nuovo EPICO spot Nike! (VIDEO)

Il belga, come farebbe su un campo di calcio, non si è lasciato sfuggire l’occasione da gol ed è partito il troll: “Dove stanno tutte le donne?”. Il ragazzo imbarazzato ha scherzato: “Non fare lo scemo che mi fai litigare”, ma Mertens ha continuato: Dove sono andate tutte? Venite ragazze, facendo scoppiare dalle risate tutti gli astanti. Insomma, Dries in ottima forma fuori dal campo, i tifosi sperano di vederlo brillare anche sabato sera nella prima di campionato contro la Lazio. Intanto ha regalato una prodezza in vacanza che è già diventata un cult.

Leggi anche: Hollywood-Wazza. La giocata da film di Wayne Rooney (VIDEO)

Leggi anche: FIGA TIME: Louise, la benzina segreta di Douglas Costa

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento