Dele Alli ma come fai? Nessuno riesce a imitarlo (VIDEO)

La prima di campionato di Premier League tra Newcastle e Tottenham ha regalato al mondo un nuovo tormentone. Il centrocampista Dele Alli dopo aver segnato ha esultato in un modo tutto particolare.

Leggi anche: Sorrentino: “Fermare Ronaldo? Video, e il trucchetto della maglia…”

DELE ALLI ESULTANZA COMPLICATA

La sfida tra Newcastle e Tottenham è finita 1 a 2, ma si può sintetizzare nei primi 20 minuti di gioco in cui è accaduto di tutto. Vertonghen ha portato in vantaggio i londinesi, poi pari dei padroni di casa con Joselu, ma al 18′ Dele Alli ha chiuso i giochi con un imperioso colpo di testa. Il gol è stato ordinario, nulla di eccezionale, ma l’esultanza è diventata subito virale sul web con orde di giocatori e non, che stanno provando a emularlo sotto l’hashtag #delechallenge.

Leggi anche: Top 10 acquisti estivi senza senso: in lista due calciatori di Juve e Roma

Di cosa si tratta? In pratica Dele Alli circonda l’occhio con indice e pollice, e poi appoggia le altre tre dita della mano sulla fronte. Difficile da spiegare, ancor di più da fare, pertanto ve la mostriamo nel video sottostante. I compagni di squadra N’Koudou e l’ex Juve Llorente ci hanno provato con scarsi risultati e Alli ha già lanciato la sfida a Lingard e Rashford. Il centrocampista ha anche fatto un video tutorial sui social per insegnare la sua esultanza, ma finora nessuno dei suoi colleghi ci è riuscito. Se non avete un cavolo da fare provateci anche voi. Magari potreste vincere il dele challange.

Leggi anche: Mertens trolla un tifoso del Napoli (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti