Home » Prin$$ è in città. Dopo l’Inter, Boateng conquista l’Hip Hop (VIDEO)
Bomber della settimana News

Prin$$ è in città. Dopo l’Inter, Boateng conquista l’Hip Hop (VIDEO)

Neanche il tempo di tornare in Serie A, e Kevin Prince Boateng è di nuovo una star. E non ci riferiamo tanto alla clamorosa vittoria sull’Inter di ieri sera, bensì al singolo musicale che l’ex 10 rossonero ha pubblicato pochi giorni fa. Il video della canzone è stato caricato il 16 agosto su Youtube, e già vola rapidamente verso il milione di visualizzazioni.

La passione per la musica di Prince è più che nota. Ricorderete certamente la sorperendente performance in stile Michael Jackson in occasione della festa scudetto del Milan nel 2011. Ora invece niente imitazioni, il nuovo attaccante del Sassuolo ha deciso di entrare nel business come si deve.

Prima di lui quest’estate avevamo salutato gli esordi artistici di Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, e del Pata Castro, nuovo centrocampista del Cagliari. Uno come KPB non poteva quindi restare a guardare, e la sua tamarraggine rimanere a prendere polvere nell’armadio.

Beccatevi dunque “King”, parole e musica che ci raccontano lo stile di vita di Boateng. Comunque Kevin, potevi anche evitare. Le ultime venti pettinature bastavano e avanzavano.

GUARDA ANCHE:

Maurizio Sarri e le “bionde”, un amore così grande…
Con Keita Baldé torna anche Simona, trionfo del Made in Italy
Mertens trolla un tifoso del Napoli
Mertens trolla un tifoso del Napoli (VIDEO)

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento