Home » Infantino e Trump come Gianni e Pinotto (VIDEO)
News

Infantino e Trump come Gianni e Pinotto (VIDEO)

Infantino e Trump che scherzano e fanno gag comiche. No, non è un video fake satirico di quelli che girano sui social network. È ciò che è accaduto realmente ieri alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE: Guerra social tra Inter e Roma: galeotto fu Strootman al Marsiglia (FOTO)

INFANTINO E TRUMP SHOW

I due si sono incontrati per discutere della Coppa del Mondo 2026 che si terrà per l’appunto negli Usa, oltre che in Canada e Messico. Tra i due complimenti e foto di rito, con la partecipazione anche del presidente della federcalcio statunitense Carlos Cordeiro. Finale a sorpresa con Infantino che, dopo aver regalato a Trump la maglia della FIFA, ha sfoderato un taccuino da arbitro contenente i cartellini. Dopo aver spiegato il significato dei colori, il presidente degli States ha accettato di buon grado il regalo e ha mimato col cartellino rosso l’espulsione ai giornalisti presenti. Sketch finale anche con una giornalista brasiliana che ha detto di tifare la squadra più forte del mondo ma Trump gli ha risposto: “Avete avuto qualche problema recentemente”, sottolineando l’esclusione ai quarti dall’ultimo mondiale. Insomma una vero e proprio show di stand-up comedy. A fine articolo potete vedere il video.

LEGGI ANCHE: L’ex Fiorentina Repka condannato a 6 mesi di carcere. Il motivo? Non ci crederete

USA 2026

Leggi Usa e subito ripensi ai mondiali del 1994 e alla finale Italia Brasile persa ai rigori. Altri tempi, altro calcio, altra Italia. Non vogliamo cadere nel tranello della nostalgia, anche perché sarebbe troppo facile commuoversi con una nazionale composta da Roberto Baggio e Franco Baresi. Piuttosto, la Coppa del Mondo del 2026 sarà la prima ad essere disputata in ben 3 paesi ospitanti. Oltretutto la fase finale sarà a 48 squadre (16 in Europa, 9 Africa, 8 Asia, 6 Nord e centro America, 6 sudamericane e 1 squadra dall’Oceania) e non più a 32 (ma questa innovazione potrebbe esserci già in Qatar). Ovviamente le nazioni partecipanti saranno già qualificate, mentre gli ultimi due posti verranno assegnati con un mini torneo. Se il buongiorno si vede dal mattino…

LEGGI ANCHE: Mandragora si prende un turno di stop… per bestemmia

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento