Home » Bambini al parco passano la palla a Rafinha, e lui… (VIDEO)
News

Bambini al parco passano la palla a Rafinha, e lui… (VIDEO)

Sei un bambino, stai giocando al parco con i tuoi amici quando vedi passare una stella internazionale del calcio. Potrebbe essere un momento davvero unico, oppure piuttosto imbarazzante se a passare è Rafinha Alcantara.

Eh sì, perché l’ex Inter, rientrato al Barcellona a fine prestito, si è regalato una delle più memorabili figure di cioccolato degli ultimi tempi. A Istanbul per far visita all’ex compagno e amico Arda Turan, il centrocampista si è imbattuto in un gruppo di ragazzini impegnati in una classica partitella al parco. Un amico del calciatore, a questo punto, ha deciso di coinvolgerlo passandogli la palla per colpirla al volo e riconsegnarla agli ammirati proprietari.

Quale onore per questi giovani appassionati, e quale nobile gesto da parte del calciatore. Peccato che la prodezza di Rafinha si sia rivelata davvero una schifezza. Colpo di mezzo esterno dritto su una pianta, e palla persa. La faccia dei bambini rimane attonita, con la chiara espressione di chi pensa “ma chi l’ha chiamato questo?”

Imbarazzo generale e mani nei capelli per il blaugrana che coraggiosamente posta il video sul proprio profilo Instagram. “Scusate ragazzi, è il mio giorno libero” il suo commento al post. Grande autoironia, per l’amor del cielo.  Già però giochi col contagocce, e se Valverde per caso lo vede di giorni liberi ne avrai parecchi…

https://www.instagram.com/p/BneGwUAjFLY/?taken-by=rafinhaaa93

 

 

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento