Gli effetti di Ronaldo sulla gente: la vendita delle maglie di CR7 è mostruosa

Boom di vendita delle maglie di CR7 e il marketing della Juventus gongola. Eguagliato in un mese le vendite delle magliette bianconere dell’intera scorsa stagione. L’effetto di Ronaldo sulla gente (e sul merchandising) è stato devastante e i numeri sono destinati a salire.

LEGGI ANCHE – Highlander Eto’o: il suo gol è da cineteca (VIDEO)

LE MAGLIE DI CR7 SONO GIÀ SOLD OUT

Chi diceva che la Juve si sarebbe ripagata Cristiano Ronaldo solo con la vendita delle magliette non esagerava. Le divise con stampato il nome del fuoriclasse portoghese sono già sold out e chi le prenota dovrà aspettare almeno un mese. E per le malelingue che pensano che sia sono un errore di valutazione del marketing Juve, dalla Germania arrivano i primi dati di queste vendite e sono davvero impressionanti.

LEGGI ANCHE – Ma che C fai qui? Bomber Castaldo, la Casertana e una missione da compiere

Un’azienda specializzata in e-commerce controllata dal gruppo Axel Springer ha reso pubblici i dati della vendita online delle maglie della Juve che è aumentata del 145.5% rispetto a un anno fa. Addirittura la maglia di CR7 si vende di più ora di quando giocava nel Real Madrid con un aumento del +245% rispetto a quella bianca delle merengues. Boom di vendite non solo in Italia, ma anche in Austria dove è la più venduta in assoluta. Mentre in Spagna e in Inghilterra si piazza al settimo posto delle maglie più vendute. Il marketing bianconero si sfrega le mani. La CR7-mania impazza e la caccia alla maglietta potrebbe crescere ulteriormente ora che il portoghese ha cominciato a scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Gli effetti di CR7 sono stati già devastanti, e adesso ci si aspetta che sia lui a confermarsi devastante in campo.

LEGGI ANCHE – Manninger confessa: “Mi sono tolto un peso. Ora sono libero dal calcio”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti