Home » GOD OF GOALS – Ibrahimovic gol numero 500 e lo fa alla sua maniera (VIDEO)
News

GOD OF GOALS – Ibrahimovic gol numero 500 e lo fa alla sua maniera (VIDEO)

ibrahimovic gol

Ibrahimovic gol numero 500 e lo segna davanti al suo nuovo pubblico dei Los Angeles Galaxy. Un gol strepitoso realizzato alla sua maniera, di tacco.

LEGGI ANCHE – Paura in Premier: Vertonghen acceca Firmino (VIDEO)

IBRAHIMOVIC GOL 500

Chi pensava che fosse andato negli States a svernare deve ricredersi, perché Ibra Cadabra in MLS ha già realizzato 16 reti in 21 presenze. Dopo il brutto infortunio accorso l’anno scorso, il giocatore ha rescisso il contratto col Manchester United e si è rimesso in gioco nel campionato di calcio statunitense. I numeri sono impressionati, nonostante i 37 anni suonati, sembra vivere una seconda giovinezza. Come il suo coetaneo Eto’o che ieri ha segnato in Qatar, anche Zlatan ha segnato con uno splendido colpo di tacco nella gara contro il Toronto di Giovinco. Mai banale, Zlatan ha segnato il suo 500° gol in carriera alla sua maniera, con un calcio volante di taekwondo. Il telecronista è impazzito definendolo “espetacular, ma in generale in tutto il Nord America sono piovuti elogi anche da sua maestà Kobe Bryant che ha retwettato la rete dello svedese scrivendo un semplice e onomatopeico WOW.

LEGGI ANCHE – Highlander Eto’o: il suo gol è da cineteca (VIDEO)

Non è nuovo a questi colpi Ibrahimovic: impossibile non ripensare al gol agli Europei del 2004 contro la nostra Nazionale. Oppure quando nell’ottobre del 2008, ai tempi in cui giocava nell’Inter, anticipò l’intervento di testa del difensore Terzi con il colpo dello scorpione. Non ha mai vinto il Pallone d’oro come il suo agente Mino Raiola si auspicava, ma Ibra ha regalato perle al calcio che rimarranno per sempre impresse nella storia. Non a caso nel 2013 vinse il premio Puskas per la sua splendida rete all’Inghilterra con una rovesciata da fuori area dopo uno sciagurato disimpegno del portiere Hart. Insomma, Ibra è come il vino, più invecchia e più diventa buono.

LEGGI ANCHE – L’Equipe: “Balotelli peso extralarge”. La risposta di Super Mario è EPICA (FOTO)

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento