Home » Cartoline dal Brasile. L’ambulanza entra in campo ma… (VIDEO)
News

Cartoline dal Brasile. L’ambulanza entra in campo ma… (VIDEO)

Il calcio brasiliano sa regalare momenti di puro culto. Quello che è accaduto durante l'ultima sfida tra Flamengo e Vasco da Gama non fa eccezione...

Il teatro dell’episodio è la sfida tra due grandi del calcio brasiliano come Flamengo e Vasco da Gama. A seguito di uno sfortunato contrasto aereo con un compagno, il centrocampista bianconero Fabricio Silva rimane a terra. La caduta non è banale e la condizione del giocatore obbliga l’ingresso dell’ambulanza, regolarmente presente a bordocampo.

Il mezzo fa il suo ingresso sul terreno di gioco, l’infortunato soccorso e caricato, ma non riparte. Passano svariati secondi e l’ambulanza ancora non si muove. Incuriosito dal ritardo della manovra un calciatore del Flamengo si avvicina all’autista per saperne di più.

Il responso è curioso. Nessuna attesa programmata, l’ambulanza semplicemente non parte più. Tra l’imbarazzato e il sorpreso, il giocatore rossonero chiama a sé compagni e avversari invitandoli a… spingere.

Per un attimo lo spirito competitivo va abbandonato per raggiungere un obiettivo comune. Resta da capire come l’ambulanza abbia potuto percorrere senza problemi i pochi metri che la separavano dal centrocampo, e inchiodarsi appena un attimo dopo.

Ahhh il magico Brasileirao…

 

https://www.youtube.com/watch?v=w5uxCdm0_WE

GUARDA ANCHE:

eto'o
Highlander Eto’o: il suo gol è da cineteca (VIDEO)
FIGA TIME: Chiara e Giada, la coppia gol di Sportitalia
Manninger confessa: “Mi sono tolto un peso. Ora sono libero dal calcio

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento