Home » Denis Glushakov come in un cinepanettone: la moglie lo becca con l’amante e filma tutto (VIDEO)
News

Denis Glushakov come in un cinepanettone: la moglie lo becca con l’amante e filma tutto (VIDEO)

Glushakov come in un cinepanettone viene beccato dalla moglie in sauna con l'amante. Lei riprende tutto e lui si giustifica dicendo: "Era solo un'amica"

Denis Glushakov, capitano dello Spartak Mosca, si è reso protagonista di un video fatto dalla moglie in cui viene beccato in sauna con l’amante. Inutile sottolineare come il video sia subito diventato virale sul web e in Russia in queste ore non si parla d’altro.

LEGGI ANCHE – Totti su Cassano e Balotelli: “Ecco perché litigai con Antonio. Balo? Mi fece in***”

IL FEDIFRAGO DENIS GLUSHAKOV

“Mi avevano detto che aveva il giorno libero con la squadra, ma non ci ho creduto e infatti l’ho trovato in una sauna vicino al centro d’allenamento con un’altra donna, comincia così il racconto della moglie Darya. Sembrerebbe l’inizio di una puntata di Alta infedeltà, invece è tutto vero. La donna ha beccato il marito in sauna con un’altra donna e ha deciso di riprendere tutto col cellulare. Infelice la reazione di Glushakov che prima ha buttato per terra il telefonino e poi le ha messo le mani al collo, almeno stando al racconto della donna.

LEGGI ANCHE – FIGA TIME: Non solo la 7 “blanca”. Mariano Diaz è Top con Yaiza

Darya ha detto che la dolce compagnia del marito era una prostituta, ma i legali del calciatore hanno smentito dicendo che si trattava soltanto di un’amica di vecchia data. Inoltre, secondo la difesa i due sono separati ormai da sei mesi e la moglie ha messo in atto una vera e propria messinscena per farsi un po’ di pubblicità. Insomma, una trama degna di un cinepanettone che va ad aggravare la situazione del calciatore, già fuori rosa a causa di alcuni screzi con l’allenatore dello Spartak. Come finirà la querelle? Noi speriamo tra qualche mese di vedere al cinema “Natale in sauna”, con Glushakov impersonato da Christian De Sica, mentre l’avvocato ovviamente lo farebbe Massimo Boldi. Non sarebbe fantastico?

LEGGI ANCHE – Il meraviglioso mondo del Dudelange (GALLERY)

https://www.youtube.com/watch?v=dvwbqHawOUU

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento