Home » McGinn extralarge a Fifa 19 e l’Aston Villa scrive all’EA
News

McGinn extralarge a Fifa 19 e l’Aston Villa scrive all’EA

mcginn extralarge a fifa 19

Nel 2019, nell’era delle tv e dei computer, i giocatori curano in maniera ossessiva il proprio look per apparire belli sugli schermi televisivi e non solo. McGinn extralarge a Fifa 19 ha fatto infuriare il giocatore e la società di Birmingham ha postato sui social le sue rimostranze.

LEGGI ANCHE – Luka Modric da quasi Inter a quasi carcere per evasione fiscale

MCGINN EXTRALARGE A FIFA 19

Settembre è il mese in cui comincia l’autunno e finisce l’estate, ma per i videogiocatori significa una cosa sola: Fifa. Il 28 uscirà l’edizione 2019 e già impazzano i pre-order. Tuttavia in rete sono già comparsi da mesi decine di trailer e video del gioco. Se il Wolverhampton ha pubblicamente ringraziato la EA Sports per aver implementato nel gioco il vero stadio dei tedeschi dopo aver giocato per anni nel fittizio Ivy Lane. D’altra parte non sono mancate le critiche come quelle dell’Aston Villa che si è lamentato delle dimensioni extra dell’avatar di John McGinn a Fifa 19.

LEGGI ANCHE: Pedro De La Vega: esordisce a 17 anni con il Lanus e a scuola lo accolgono così (VIDEO)

Il centrocampista è alto 173 cm e pesa 62 kg, un fisico esile, ma non per i designer del celebre videogioco, che gli hanno disegnato una faccia XXL che in molti hanno accostato a Shrek versione umana.

“Dev’essere uno scherzo, vero?”, ha sarcasticamente scritto la società su twitter, mettendo a confronto la foto reale del giocatore con quella del suo avatar sovrappeso. Non è la prima critica che il gioco riceve dagli addetti ai lavori. Jesse Lingard del Manchester United si è lamentato di essere poco veloce, Michy Batshuayi (e tutti i suoi fan) sperava di vedere la sua celebration fail tra le esultanze. Insomma, anche quest’anno non sono mancate le critiche del simulatore di calcio più famoso al mondo, ma scommettiamo che anche quest’anno farà il boom di vendite?

LEGGI ANCHE – Denis Glushakov come in un cinepanettone: la moglie lo becca con l’amante e filma tutto (VIDEO)

 

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento